Abbiamo a la tua privacy.
In relazione all'informativa fornitami esprimo il mio consenso all'invio via e-mail della newsletter periodica relativa all'attività istituzionale, congressuale e commerciale di Fieracavalli.

28 MAG 2018

Fieracavalli 2018

120 binomi per 120 anni

Presentato a Piazza di Siena il Gran Premio Fieracavalli

 

Come ormai da tradizione, cavalieri, espositori e autorità si sono incontrati a Casina Raffaello in occasione dell’86° Concorso Ippico Internazionale Ufficiale di Roma per brindare alla prossima edizione di Fieracavalli, in programma dal 25 al 28 ottobre.

 

Un’edizione che, arrivata al suo 120° anniversario, segna la storia della rassegna e del suo successo, confermato - anno dopo anno - dalla capacità di riunire tutte le realtà che ruotano intorno al mondo del cavallo: dallo sport al turismo, passando per l’arte e lo spettacolo.

 

E proprio per festeggiare questo importante traguardo, al ricco calendario di appuntamenti sportivi si aggiunge una novità dedicata a tutti gli appassionati di salto ostacoli: il Gran Premio di Fieracavalli. Una gara unica, organizzata in collaborazione con la FISE, che vedrà sfidarsi ben 120 binomi in una competizione di categoria A6* e che, con la Coppa del Mondo di domenica, assicura adrenalina allo stato puro e grandi emozioni.

 

Scaricate qui la brochure di Fieracavalli 2018 e continuate a seguirci per scoprire tutte le sorprese che vi attendono per questa 120a edizione!

previous

CON ROAD TO VERONA IL TEAM PENNING APRE LA STRADA A...

next

PIAZZA DI SIENA 2018: LA FOTOGALLERY

 

Articoli correlati

 
Mipaaf
Regione Veneto
Comune di Verona
Provincia di Verona
Polizia di Stato
Fise
Dodge Ram
Carraro
 
Agsm
banco bpm
Cattolica
Trenitalia
Sky Sport
AVVISO IMPORTANTE

Nessuna agenzia esterna è autorizzata a proporre e/o raccogliere pubblicità per conto di Veronafiere S.p.A.
LEGGI TUTTO