Abbiamo a la tua privacy.
In relazione all'informativa fornitami esprimo il mio consenso all'invio via e-mail della newsletter periodica relativa all'attività istituzionale, congressuale e commerciale di Fieracavalli.

28 MAG 2018

Fieracavalli 2018

120 binomi per 120 anni

Presentato a Piazza di Siena il Gran Premio Fieracavalli

 

Come ormai da tradizione, cavalieri, espositori e autorità si sono incontrati a Casina Raffaello in occasione dell’86° Concorso Ippico Internazionale Ufficiale di Roma per brindare alla prossima edizione di Fieracavalli, in programma dal 25 al 28 ottobre.

 

Un’edizione che, arrivata al suo 120° anniversario, segna la storia della rassegna e del suo successo, confermato - anno dopo anno - dalla capacità di riunire tutte le realtà che ruotano intorno al mondo del cavallo: dallo sport al turismo, passando per l’arte e lo spettacolo.

 

E proprio per festeggiare questo importante traguardo, al ricco calendario di appuntamenti sportivi si aggiunge una novità dedicata a tutti gli appassionati di salto ostacoli: il Gran Premio di Fieracavalli. Una gara unica, organizzata in collaborazione con la FISE, che vedrà sfidarsi ben 120 binomi in una competizione di categoria A6* e che, con la Coppa del Mondo di domenica, assicura adrenalina allo stato puro e grandi emozioni.

 

Scaricate qui la brochure di Fieracavalli 2018 e continuate a seguirci per scoprire tutte le sorprese che vi attendono per questa 120a edizione!

previous

CON ROAD TO VERONA IL TEAM PENNING APRE LA STRADA A...

next

PIAZZA DI SIENA 2018: LA FOTOGALLERY

 

Articoli correlati

 
Mipaaf
Regione Veneto
Provincia di Verona
Polizia di Stato
Fise
Agsm
banco bpm
AVVISO IMPORTANTE

Nessuna agenzia esterna è autorizzata a proporre e/o raccogliere pubblicità per conto di Veronafiere S.p.A.
LEGGI TUTTO