Abbiamo a la tua privacy.
In relazione all'informativa fornitami esprimo il mio consenso all'invio via e-mail della newsletter periodica relativa all'attività istituzionale, congressuale e commerciale di Fieracavalli.

29 OTT 2019

Fieracavalli 2019

Paola Giacomini: dalla Mongolia a Fieracavalli 2019

La viaggiatrice equestre si racconta nella sua ultima avventura in solitaria

Un’avventura a passo lento, fatta di paesaggi sconfinati, incontri di culture e tanto amore per i propri compagni di viaggio. Sta per concludersi il viaggio di Paola Giacomini: una spedizione in solitaria, nel nome di tutti gli amanti dei cavalli, dove i protagonisti sono i fedeli Custode e Dritto, i cavalli con cui Paola ha deciso di affrontare questa sfida.

 

Partita a Giugno 2018 dalla Mongolia, tra le steppe e le montagne, con destinazione Cracovia, lottando contro l’inverno imminente della Siberia, il lunghissimo cammino di Paola farà tappa anche a Verona. Prima di proseguire verso casa, la viaggiatrice equestre sarà ospite d’onore a Fieracavalli 121.

 

Cresciuta tra l’amore per la montagna e per i cavalli, dal 2005 Paola ha compiuto dieci viaggi a cavallo, percorrendo tra i 500 e i 4500 chilometri. Ci racconterà le sue esperienze Domenica 10 Novembre all’interno dell’area forum AGSM al Pad.1Il viaggio che cambia - Percorsi di Turismo Sostenibile.

 

 

 

Evento in programma nell'Area Forum AGSM - Il viaggio che cambia

logo agsm.png

previous

I CAMPIONI ITALIANI DELL'EQUITAZIONE IN ESCLUSIVA PER KEP...

next

KEP ITALIA PARTNER DELLA WOW MICHEL ROBERT EXPERIENCE PER...

 

Articoli correlati

 
Mipaaf
Regione Veneto
Comune di Verona
Provincia di Verona
Fise
Volkswagen
 
Agsm
banco bpm
Cattolica
Radio MonteCarlo
 
Sky Sport
Carraro
 
AVVISO IMPORTANTE

Nessuna agenzia esterna è autorizzata a proporre e/o raccogliere pubblicità per conto di Veronafiere S.p.A.
LEGGI TUTTO