Abbiamo a la tua privacy.
In relazione all'informativa fornitami esprimo il mio consenso all'invio via e-mail della newsletter periodica relativa all'attività istituzionale, congressuale e commerciale di Fieracavalli.

23 LUG 2018

Fieracavalli 2018

Il padiglione 6 si fa sempre più internazionale: +20% di espositori stranieri

Sold out di adesioni tra grandi conferme e nuovi ingressi

 

Già annunciato il sold out di adesioni per il padiglione 6.

L’incremento delle richieste di partecipazione rappresenta un segnale positivo del mercato che premia l’alto livello delle proposte. E se da un lato la qualità dell’offerta è garantita dai grandi marchi, che ogni anno rinnovano la loro presenza, dall’altro costituisce una forte attrattiva per tutte le aziende del settore. Un richiamo che supera i confini nazionali per raggiungere i Paesi dell’Europa occidentale (Francia, Germania, Austria), dell’Europa settentrionale (Finlandia, Olanda, Irlanda, Gran Bretagna), i Paesi dell’Est (Polonia, Romania, Slovenia, Ungheria) fino al Sud America (Argentina).

La 120a edizione registra così un aumento del 18% di espositori stranieri che riconoscono in Fieracavalli una delle più importanti vetrine internazionali del business equestre.

Dal 25 al 28 ottobre, saranno ben 200 le aziende presenti all’interno del padiglione 6 tra le quali scegliere tutto il necessario per cavalcare: dall’abbigliamento agli accessori, fino alle attrezzature specializzate che quest’anno occuperanno il 18% in più dell’area espositiva.

 

Fieracavalli2017_Veronafiere_FotoEnnevi_-DSCF1387-min.jpg    Fieracavalli2017_Veronafiere_FotoEnnevi_-DSCF1805-min.jpg

previous

CONTO ALLA ROVESCIA PER FIERACAVALLI SUMMER TOUR VAL DI...

next

A FIERACAVALLI 2018 LA PRIMA SFIDA DI HORSE TRAINING

 

Articoli correlati

 
Mipaaf
Regione Veneto
Provincia di Verona
Polizia di Stato
Fise
Agsm
banco bpm
AVVISO IMPORTANTE

Nessuna agenzia esterna è autorizzata a proporre e/o raccogliere pubblicità per conto di Veronafiere S.p.A.
LEGGI TUTTO