Abbiamo a la tua privacy.
In relazione all'informativa fornitami esprimo il mio consenso all'invio via e-mail della newsletter periodica relativa all'attività istituzionale, congressuale e commerciale di Fieracavalli.

06 OTT 2017

Fieracavalli 2017

L’eleganza del design e la potenza dei cavalli in scena al Pala BMW

BMW è protagonista con la scelta distintiva di BMW Serie 6 Gran Turismo

Molti di voi si saranno già assicurati il posto in tribuna per l'attesissima tappa italiana della Longines FEI World Cup™ 2017/2018, il momento più importante della stagione indoor del salto ostacoli che vedrà impegnato il gotha mondiale del Jumping.
Il Pala BMW è l'arena dove eleganza, potenza e adrenalina si incontrano per dar vita ad un vibrante momento di sport e spettacolo. Il padiglione 8 sarà, inoltre, palcoscenico per altri momenti clou della manifestazione: dal Gala d'Oro - fiore all'occhiello del divertimento targato Fieracavalli - alla sfida tra i giovanissimi italiani impegnati nel Gran Premio delle Regioni Under 21.
E se da un lato rimarrete affascinati dall’eleganza innata dei cavalli, nell’area esterna A, il design all’avanguardia della BMW Serie 6 Gran Turismo catturerà il vostro sguardo grazie alla sua presenza possente ed emozionante.
Una scelta distintiva, nel segno di un dinamismo altamente sportivo accompagnato dal massimo del comfort, anche sui lunghi tragitti.

 

Ricordiamo che tutti i possessori di BMW potranno usufruire del Fast Lane BMW, basterà mostrare la chiave della propria BMW, per immergersi nel mondo dei cavalli purosangue.

previous

TUTTI I BAMBINI VORREBBERO “UN CAVALLO PER AMICO”

next

BIGLIETTI

 

Articoli correlati

 
Mipaaf
Regione Veneto
Provincia di Verona
Trenitalia
busforfun
classhorse
banco bpm
BMW
unicredit
agsm
AVVISO IMPORTANTE

Nessuna agenzia esterna è autorizzata a proporre e/o raccogliere pubblicità per conto di Veronafiere S.p.A.
LEGGI TUTTO