Abbiamo a la tua privacy.
In relazione all'informativa fornitami esprimo il mio consenso all'invio via e-mail della newsletter periodica relativa all'attività istituzionale, congressuale e commerciale di Fieracavalli.

18 LUG 2017

Fieracavalli 2017

Le novità di Fouganza By Decathlon a Fieracavalli 2017

Dopo la straordinaria partecipazione durante la scorsa edizione, Decathlon sceglie anche per quest’anno la vetrina di Fieracavalli per presentare le novità della propria marca dedicata all’equitazione: Fouganza

All'interno del padiglione 6, personale preparato e appassionato vi accoglierà e vi aiuterà a scoprire le caratteristiche tecniche degli articoli Fouganza, consigliandovi in base alle vostre esigenze e alle diverse occasioni d’uso.

Per Decathlon la passione sportiva è una prerogativa fondamentale di tutto il loro staff, che vi permette così di trasformare il tempo consacrato allo shopping in un’esperienza costruttiva e soddisfacente per il vostro sport.

Nello stand dedicato verrà presentata la nuova collezione con proposte che spaziano dall’abbigliamento specializzato all’attrezzatura più all’avanguardia, il tutto pensato per garantire ottime performance al binomio cavallo/cavaliere. Un’occasione unica per provare, acquistare e conoscere da vicino i servizi offerti dal leader mondiale nella distribuzione di articoli sportivi.

 

Inoltre, per tutti i possessori della Carta Decathlon è prevista una riduzione sull'acquisto del biglietto d'ingresso (19 € invece di 25 €) da scontare arrivati in fiera su presentazione della carta.

 

Decathlon vi aspetta al padiglione 6 con le ultime novità marcate Fouganza!

previous

NAG ARNOLDI E LA SCULTURA SIMBOLO DI FIERACAVALLI

next

MARCO DANESE RIENTRA A FIERACAVALLI COME EVENT DIRECTOR DI...

 

Articoli correlati

 
Provincia di Verona
Trenitalia
agsm
banco bpm
unicredit
AVVISO IMPORTANTE

Nessuna agenzia esterna è autorizzata a proporre e/o raccogliere pubblicità per conto di Veronafiere S.p.A.
LEGGI TUTTO