Abbiamo a la tua privacy.
In relazione all'informativa fornitami esprimo il mio consenso all'invio via e-mail della newsletter periodica relativa all'attività istituzionale, congressuale e commerciale di Fieracavalli.

26 LUG 2018

Fieracavalli 2018

A Fieracavalli 2018 la prima sfida di Horse Training

3 trainer, 3 tondini, 4 giorni per addestrare 9 puledri

 

Dopo il grande successo della scorsa edizione, i professionisti di Addestramento Etologico tornano a Fieracavalli per stupire con una sfida unica nel suo genere.

Nato in collaborazione con Veronafiere, il progetto Horse Training Fieracavalli coinvolgerà tre trainer impegnati contemporaneamente con puledri abituati solo alla cavezza sul colt start, desensibilizzazione e caricamento sul trailer, ma che hanno già vissuto esperienze in rassegne fieristiche per essere in grado di affrontare al meglio l’evento.

 

[AE]-Locandina-Evento-06-18-aa-v1-min-min.jpg

 

 

Grazie ad un percorso di rispetto, attenzione e fiducia, i trainer mostreranno - durante il test finale di domenica 28 ottobre - il controllo, il legame e gli obiettivi raggiunti dal cavallo nei quattro giorni di fiera affrontando un percorso con varie difficoltà.

 

Ad arricchire l’evento ci sarà, inoltre, una giuria composta da personalità di spicco del mondo equestre e tanti ospiti illustri che forniranno il loro punto di vista.

 

 

Per tutte le informazioni, dettagli, news e aggiornamenti real time, visitate www.horsetrainingfieracavalli.it. Qui potrete anche esprimere la preferenza sul lavoro del vostro trainer preferito.

 

 

Siete pronti alla sfida?

 

previous

IL PADIGLIONE 6 SI FA SEMPRE PIù INTERNAZIONALE: +20% DI...

next

A FIERACAVALLI SULLA VIA DEGLI ANTICHI POSTALI

 

Articoli correlati

 
Mipaaf
Regione Veneto
Comune di Verona
Provincia di Verona
Polizia di Stato
Fise
Dodge Ram
 
Agsm
banco bpm
Cattolica
Trenitalia
AVVISO IMPORTANTE

Nessuna agenzia esterna è autorizzata a proporre e/o raccogliere pubblicità per conto di Veronafiere S.p.A.
LEGGI TUTTO