Abbiamo a la tua privacy.
In relazione all'informativa fornitami esprimo il mio consenso all'invio via e-mail della newsletter periodica relativa all'attività istituzionale, congressuale e commerciale di Fieracavalli.

19 SET 2018

Fieracavalli 2018

Adrenalina a stelle e strisce

Westernshow: quattro giorni di emozionanti gare no stop

 

Il Westernshow è uno degli appuntamenti più attesi dal pubblico di Fieracavalli, grazie al meglio delle gare di monta americana.

 

Per la 120ª edizione protagonista assoluto è il Reining, regina delle specialità a stelle e strisce e la sola ad essere riconosciuta dalla FEI - Federazione equestre internazionale e dalla FISE -Federazione italiana sport equestri. La disciplina, a tutti gli effetti paragonabile al dressage della monta inglese, prevede l’esecuzione al galoppo di un percorso predeterminato – il pattern – con una serie di figure per le quali il binomio ottiene un punteggio sulla base degli interventi dell’amazzone o del cavaliere, dell’impulso, della cadenza e della velocità del cavallo, dell’armonia e della fluidità del movimento.

 

Nei due padiglioni, inoltre, non mancano le gare adrenaliniche di Team penning e Ranch sorting, insieme a uno special event dedicato al Working cow horse.

 

Durante le Notti di Fieracavalli, infine, il Westernshow cambia volto e si trasforma in un grande saloon: un'occasione di divertimento e intrattenimento per tutti.

 

Cosa aspettate? L'atmosfera tipica del vecchio west vi sta aspettando!

previous

PROGRAMMA VILLAGGIO DEL BAMBINO

next

PROGRAMMA WESTERNSHOW

 

Articoli correlati

 
Mipaaf
Regione Veneto
Comune di Verona
Provincia di Verona
Polizia di Stato
Fise
Dodge Ram
Carraro
 
Agsm
banco bpm
Cattolica
Trenitalia
Sky Sport
AVVISO IMPORTANTE

Nessuna agenzia esterna è autorizzata a proporre e/o raccogliere pubblicità per conto di Veronafiere S.p.A.
LEGGI TUTTO