Abbiamo a la tua privacy.
In relazione all'informativa fornitami esprimo il mio consenso all'invio via e-mail della newsletter periodica relativa all'attività istituzionale, congressuale e commerciale di Fieracavalli.

27 OTT 2017

Fieracavalli 2017

Adrenalina a stelle e strisce

Westernshow: quattro giorni di emozionanti gare no stop

Il Westernshow è uno degli appuntamenti più attesi di Fieracavalli.
Qui i cowboy, in sella ai migliori esemplari di Appaloosa, Paint e Quarter Horses, si sfidano nelle specialità più seguite della monta americana per quattro giorni di emozionanti gare no stop, dalla mattina alla sera.

Al padiglione 11 e 12 non potete perdervi gli adrenalinici Speed Events che vedono protagonisti i binomi in gare di velocità e abilità. Nel BARREL RACING il cavaliere deve riuscire a compiere tre giri intorno a tre barili nel minor tempo possibile, mentre nella POLE BENDING sono i pali gli ostacoli che deve affrontare il binomio.

Diverse, ma sempre emozionanti sono Le Stock Performance: competizioni in cui cavalli e cavalieri sono alle prese con mandrie di vitelli. Nel TEAM PENNING tre binomi della stessa squadra, in un solo “go” (un minuto), devono separare tre vitelli da una mandria di trenta capi e riuscire a portarli nel minor tempo possibile all’interno di un recinto.

Il WORKING COW HORSE, invece, si divide in tre fasi: boxing, fence e cerchi. Nella prima il cavaliere deve riuscire a tenere un singolo vitello nel lato corto dell’arena, per guidarlo - nella seconda - avanti e indietro dal lato lungo, facendogli cambiare direzione quando il cambio è richiesto. Infine il cavaliere insieme al suo cavallo devono riuscire a guidare il vitello nei cerchi al centro del ring, impedendo a quest'ultimo di scappare in altre parti.

Cosa aspettate? L'atmosfera tipica del vecchio west vi sta aspettando!

previous

PROGRAMMA VILLAGGIO DEL BAMBINO

next

AREA COMMERCIALE

 

Articoli correlati

 
Mipaaf
Regione Veneto
Provincia di Verona
Trenitalia
busforfun
classhorse
banco bpm
BMW
unicredit
agsm
AVVISO IMPORTANTE

Nessuna agenzia esterna è autorizzata a proporre e/o raccogliere pubblicità per conto di Veronafiere S.p.A.
LEGGI TUTTO