Abbiamo a la tua privacy.
In relazione all'informativa fornitami esprimo il mio consenso all'invio via e-mail della newsletter periodica relativa all'attività istituzionale, congressuale e commerciale di Fieracavalli.

03 OTT 2018

Fieracavalli 2018

Anche Mascheroni Selleria festeggia 120 anni

Lanciata la nuova sella Contact per celebrare il traguardo

 

Nel 2018 Mascheroni Selleria, proprio come Fieracavalli, taglia il traguardo dei 120 anni: una ricorrenza che testimonia l’impegno e la professionalità di due realtà che incarnano i valori della tradizione equestre.

In oltre un secolo di attività nel mondo dei cavalli, Mascheroni e Fieracavalli hanno saputo reinventarsi, rimanendo sempre al passo con i tempi, ma allo stesso tempo hanno conservato la propria riconoscibilità e credibilità grazie alla serietà, alla costanza e all’inesauribile passione. Principi che confermano queste due importanti istituzioni tra le più apprezzate del settore.

 

La storica selleria di Giussano - ormai arrivata alla quarta generazione - per celebrare questo importante anniversario ha realizzato la sella Contact Mascheroni che, se per la sua artigianalità rappresenta un ritorno alle origini, le innegabili qualità innovative proiettano il brand in una nuova era.

 

Studiata per il salto ostacoli e creata con materiali e pellami altamente qualitativi, la sella è in grado di fornire al cavaliere e all’amazzone un’importante sensazione di aderenza, garantendo un centro di gravità perfetto in base al proprio riding-style.

 

Non da ultimo, durante la progettazione e realizzazione della Sella Contact Mascheroni, è stata dedicata un’attenzione particolare al comfort del cavallo: i larghi cuscini sono infatti concavi ed integrati per una migliore distribuzione del peso del cavaliere lungo la schiena dell’equide.

 

MASCHERONI SELLERIA

Padiglione 7, Stand 2A

Padiglione 6, Stand E6-E7

 

PER INFO:

www.mascheroniselleria.com

previous

SHOPPING FIRMATO FIERACAVALLI

next

IL CAVALLO CHE CURA, L’ASINO CHE GUIDA

 

Articoli correlati

 
Mipaaf
Regione Veneto
Comune di Verona
Provincia di Verona
Polizia di Stato
Fise
Dodge Ram
Carraro
 
Agsm
banco bpm
Cattolica
Trenitalia
Sky Sport
AVVISO IMPORTANTE

Nessuna agenzia esterna è autorizzata a proporre e/o raccogliere pubblicità per conto di Veronafiere S.p.A.
LEGGI TUTTO