Area Family presented by BMW

Gare, spettacoli, esibizioni...nel ring dell'Area A!

Confermato in Area A, il ring che ormai è un appuntamento fisso per chi vuole ammirare l’abilità di cavalli e cavalieri di ogni razza presente in Fiera, per questa edizione ampliato con ampie tribune coperte e tribunetta per persone diversamente abili.

Altra novità di quest’anno è l’Area Family (area A), dove si alterneranno spettacoli equestri, dimostrazioni di Pony Games e altre attività rivolte ai più piccoli, con un ring apliato con ampie tribune coperte e tribunetta per persone .

Qui avrà luogo anche il Trofeo 4 Regioni, con Mounted Games e Pony Games: un mix di velocità, spirito di squadra, precisione, agilità e concentrazione. I bambini, dai cinque anni in su, potranno partecipare a squadre con i loro pony.

FIERACAVALLI 2016 si arricchisce di nuovi eventi sportivi e spettacoli. Quest’anno, infatti, ospiterà la finale del “DERBY ATTACCHI FISE”finale a conclusione di otto prove, di cui quattro al Nord (due tappe a Travagliato, una tappa a Treviglio e una a Vigodarzere) e quattro al Sud (tre tappe a Locorotondo e una a Porrazzito), nelle quali i concorrenti si sono guadagnati il diritto a partecipare alla finale di Fieracavalli.

 

PROGRAMMA AREA A

 

QuickLinks

avviso importante

fieracavalli è estranea a event fair, fair guide, expo guide, construct dataverlag.