Aree commerciali

Con più di 750 aziende, Fieracavalli è la più grande vetrina per il trade business dedicato al cavallo, dove l’offerta e la domanda più qualificata si incontrano, grazie alla presenza dei più importanti marchi nazionali e internazionali di articoli e attrezzature tecniche per l'equitazione.

Il padiglione 4

In questa grande area sono raccolti i più importanti marchi nazionali ed internazionali per articoli per l’equitazioneattrezzature tecnicheveterinariaalimenti per cavalli e complementi country per maneggi e scuderie.

Fosse solo per una passeggiata tra gli stand vale la pena soffermarsi al padiglione 4. Se state pensando di creare la vostra scuderia o di rinnovare quella esistente qui potrete incontrare i più importanti e prestigiosi costruttori di scuderie al mondo che vi potranno consigliare e aiutare ad orientarvi tra le vaste scelte che offre il settore.

Se invece siete rivenditori o boutique specializzate, in questa piazza potrete scoprire le ultime novità in quanto a prodotti tecnici e per equitazione, avrete così l’occasione di scoprire marchi emergenti e ampliare la proposta ai vostri clienti.

Tappa obbligata per i veterani di Fieracavalli, questo spazio riunisce in soli quattro giorni il meglio delle proposte commerciali per addetti ai lavori, praticanti e appassionati.

 

Il padiglione 6 

Se non vi è mai capitato di fare un salto a Fieracavalli e se pensate di visitare una fiera solo dedicata ai cavalli vi stupirete di quello che potete trovare all’interno del padiglione 6. Un’area gremita di gente dove fare gli affari più interessanti e cogliere le occasioni più golose. 300 stand/negozi che offrono tutto quello che serve per andare a cavallo: dal vestito all’attrezzatura fino ad accessori e abbigliamento casual per le giornate in campagna.

Lo scorso anno sono stati migliaia i visitatori che si sono accalcati in quest’area riuscendo ad accaparrarsi vere e proprie occasioni da shopping. Non solo cap e stivali, ma c’è davvero da sbizzarrirsi: dal cachemire toscano fino alle borse in pelle, tutto rigorosamente Made in Italy.

Insomma se vi state chiedendo se venire o meno a Fieracavalli, fidatevi di noi, anche solo per lo shopping ne vale davvero la pena!

 

Il padiglione 7 

Per chi vuole ammirare i propri campioni al riscaldamento pre-gara ci sarà un posto in prima fila. Il padiglione 7 è, infatti, la sede del campo prova per gli atleti impegnati nella Longines FEI World Cup™.

Oltre al meglio dell’equitazione in questo padiglione vi lustrerete letteralmente gli occhi visitando il meglio dei brand del settore accanto alle proposte più esclusive del mondo dei cavalli e non solo.

QuickLinks

avviso importante

fieracavalli è estranea a event fair, fair guide, expo guide, construct dataverlag.