Abbiamo a la tua privacy.
In relazione all'informativa fornitami esprimo il mio consenso all'invio via e-mail della newsletter periodica relativa all'attività istituzionale, congressuale e commerciale di Fieracavalli.

16 OTT 2018

Fieracavalli 2018

Arriva Keppy!

Il casco di KEP Italia appositamente studiato per bambini e ragazzi

 

KEP Italia sorprende ancora proponendo il suo primo casco disegnato appositamente per bambini e ragazzi, KEPPY, prodotto interamente in Italia e presentato a Fieracavalli 2018.

 

Il design di KEPPY è stato progettato per i giovani cavalieri con taglia dalla 49 alle 53. L’imbottitura interna è removibile potendo così adattare il casco alla crescita della testa del bambino.

 

Oltre all’imbottitura, sono numerose le funzionalità che contraddistinguono KEPPY, come ad esempio l’innovativo sistema di applicazione del frontino e la personalizzazione degli inserti.

 

In occasione di Fieracavalli, parte del ricavato della vendita del casco KEPPY sarà devoluta favore del Reparto di Oncologia Pediatrica dell’Azienda Ospedaliera di Verona.

 

Potrete trovare KEP Italia presso la KEP House nell’Area Esterna B della Fiera e nei KEP Point presso il Pad. 6 (Stand D8 e Stand A1-B1-B2)

 

SCOPRI IL MONDO KEPPY 

previous

QUALIFICAZIONI 120 X 120 GRAN PREMIO FIERACAVALLI

next

LA COUNTRY-MANIA TORNA AD ANIMARE LE NOTTI DI FIERACAVALLI

 

Articoli correlati

 
Mipaaf
Regione Veneto
Comune di Verona
Provincia di Verona
Fise
Volkswagen
 
Agsm
banco bpm
Cattolica
Trenitalia
AVVISO IMPORTANTE

Nessuna agenzia esterna è autorizzata a proporre e/o raccogliere pubblicità per conto di Veronafiere S.p.A.
LEGGI TUTTO