Abbiamo a la tua privacy.
In relazione all'informativa fornitami esprimo il mio consenso all'invio via e-mail della newsletter periodica relativa all'attività istituzionale, congressuale e commerciale di Fieracavalli.

02 SET 2019

Fieracavalli 2019

Comitato etico

Fieracavalli consegna ogni anno un riconoscimento speciale alle aziende che dimostrano il loro impegno nella ricerca per migliorare il benessere dei cavalli

È il 2014 l'anno in cui Fieracavalli decide di istituire una commissione etica, in collaborazione con l'Università di Padova e Progetto Islander, per stilare un codice etico rivolto ai proprietari e ai responsabili degli animali.

Le tre realtà, durante i giorni di manifestazione e nei giorni che precedono e seguono la fiera, ispezionano box e spazi dedicati ai cavalli per assicurarsi che gli animali siano accolti nel miglior modo possibile, per azzerare il loro affaticamento e garantire la sicurezza di tutti.

Fieracavalli, inoltre, consegna ogni anno un riconoscimento speciale alle aziende che hanno dimostrato il loro impegno nella ricerca per migliorare il benessere dei cavalli impegnati nelle performance sportive.

previous

PADIGLIONE 7: SALONE ESPOSITIVO

next

SPORT E COMPETIZIONI: LA FOTO GALLERY

 

Articoli correlati

 
Mipaaf
Regione Veneto
Comune di Verona
Provincia di Verona
Fise
Volkswagen
 
Agsm
banco bpm
Cattolica
Radio MonteCarlo
 
Sky Sport
Carraro
 
AVVISO IMPORTANTE

Nessuna agenzia esterna è autorizzata a proporre e/o raccogliere pubblicità per conto di Veronafiere S.p.A.
LEGGI TUTTO