Abbiamo a la tua privacy.
In relazione all'informativa fornitami esprimo il mio consenso all'invio via e-mail della newsletter periodica relativa all'attività istituzionale, congressuale e commerciale di Fieracavalli.

18 APR 2018

Fieracavalli 2018

Con Road to Verona il Team Penning apre la strada a Fieracavalli 2018

 

Si avvicina il secondo appuntamento di Road to Verona:  tour di quattro tappe, presentato da Veronafiere, che promuove la spettacolare disciplina americana del Team Penning e che porterà i migliori binomi in questa specialità presenti sul territorio italiano ad esibirsi a Fieracavalli 2018.

 

Dopo il via del 28 aprile a Travagliatocavalli, la sfida western si sposta a Codogno, dove - dal 29 giugno al 1° luglio - oltre alle gare di qualifica, il pubblico di appassionati verrà coinvolto grazie ad un programma ricco di eventi, spettacoli, line dance e gastronomia per la prima edizione di Codogno in Sella.

 

Road to Verona è un’iniziativa unica, patrocinata dalla Federazione Italiana Sport Equestri, che avrà il suo culmine nella finale che si terrà all’interno della speciale cornice della 120a edizione di Fieracavalli, in programma dal 25 al 28 ottobre.

 

Qui è possibile scaricare la scheda di iscrizione, mentre qui potete scoprire tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione e le tappe del tour.

previous

APERTE LE ISCRIZIONI PER GLI ESPOSITORI A FIERACAVALLI 2018

next

120 BINOMI PER 120 ANNI

 

Articoli correlati

 
Mipaaf
Regione Veneto
Comune di Verona
Provincia di Verona
Polizia di Stato
Fise
Dodge Ram
Carraro
 
Agsm
banco bpm
Cattolica
Trenitalia
Sky Sport
AVVISO IMPORTANTE

Nessuna agenzia esterna è autorizzata a proporre e/o raccogliere pubblicità per conto di Veronafiere S.p.A.
LEGGI TUTTO