Abbiamo a la tua privacy.
In relazione all'informativa fornitami esprimo il mio consenso all'invio via e-mail della newsletter periodica relativa all'attività istituzionale, congressuale e commerciale di Fieracavalli.

04 LUG 2018

Fieracavalli 2018

Fieracavalli lancia il progetto Horse Friendly

La prima certificazione eco-turistica per una vacanza a misura di cavallo

 

Siete appassionati di vacanze in sella, ma non sapete orientarvi tra le varie strutture perché avete paura di non trovare la giusta accoglienza per il vostro cavallo?
Da oggi, grazie al progetto Horse Friendly - promosso da Fieracavalli e Veronafiere - non dovrete più preoccuparvi del benessere dei vostri compagni durante le escursioni. Basterà infatti visitare la nostra sezione La valigia in sella – attiva da fine luglio - per trovare le attività e i servizi che soddisfano le vostre esigenze di viaggio e che allo stesso tempo assicurano una particolare attenzione per gli ospiti a quattro zampe.

Ma cos’è esattamente Horse Friendly? È un marchio di qualità che certifica maneggi, ippovie e strade, parchi, agriturismi e ristoranti a misura di cavallo: una delle grandi novità per i 120 anni della fiera - in calendario a Verona dal 25 al 28 ottobre.
Anche piccoli accorgimenti possono fare la differenza, per questo chiediamo a tutta la community che ruota intorno a Fieracavalli di segnalare e recensire sia le strutture “di settore” rivolte agli sport equestri, sia gli esercizi turistici che offrono un occhio di riguardo al benessere del cavallo.
Tutte le segnalazioni saranno verificate e poi pubblicate nell’area dedicata su fieracavalli.it diventando, attraverso un’apposita indicizzazione, una vera e propria directory per un turismo equestre sostenibile e di qualità.

 

 

Horse Friendly_logo.jpg

 

 

Horse Friendly, oltre ad essere un marchio e un portale, è anche un premio che verrà consegnato durante il primo giorno di Fieracavalli 2018 da una giuria di esperti alla migliore struttura e alla migliore strada apparse online con il titolo di “Best Choice Horse Friendly by Fieracavalli”.

 

Inviateci le vostre segnalazioni:

Mailinfo@fieracavalli.it

FB: @fieracavalli

IG: @fieracavalli

TW: @fieracavalli

previous

ENDURANCE: LA DISCIPLINA EQUESTRE CHE UNISCE SPORT,...

next

120 ANNI IN UN DISEGNO

 

Articoli correlati

 
Mipaaf
Regione Veneto
Provincia di Verona
Fise
banco bpm
AVVISO IMPORTANTE

Nessuna agenzia esterna è autorizzata a proporre e/o raccogliere pubblicità per conto di Veronafiere S.p.A.
LEGGI TUTTO