Abbiamo a la tua privacy.
In relazione all'informativa fornitami esprimo il mio consenso all'invio via e-mail della newsletter periodica relativa all'attività istituzionale, congressuale e commerciale di Fieracavalli.

15 GIU 2018

Fieracavalli 2018

Fieracavalli Summer Tour

Un viaggio in sella alla scoperta di tradizione, cultura e territorio

 

Fieracavalli esce dai propri confini e, per i suoi 120 anni, inaugura un tour estivo per diffondere la figura del cavallo come ambasciatore di cultura e tradizioni.

Si tratta del primo Fieracavalli Summer Tour: una serie di appuntamenti, in diverse regioni d'Italia, che prenderà il via il 30 giugno in Sicilia, all’ippodromo del Mediterraneo di Siracusa, con la presentazione della 120ª edizione di Fieracavalli, nell’ambito del Premio Nastro d’Oro.

 

Ci si sposterà poi - dal 20 al 22 luglio 2018 - in Lazio, ad Atina, nella Valle di Comino. Qui, durante il Fieracavalli Summer Tour Valle di Comino, potrete scoprire l'affinità naturale tra uomo e cavallo, raccontata attraverso i centri storici e i sentieri naturalistici, l'enogastronomia e l'intrattenimento per tutta la famiglia. Senza dimenticare lo sport, con competizioni sportive come la Gimkana Western, gli attacchi e il salto ostacoli, e il turismo, protagonista con Cominii Vallem Explora: un trekking a cavallo di tre giorni da Alvito, nel parco nazionale d'Abruzzo, fino al centro ippico di Atina.

 

Seguiteci per scoprire le altre tappe del Fieracavalli Summer Tour in via di definizione a Grosseto e poi in Puglia, Calabria, Emilia Romagna e Sardegna.

previous

FIERACAVALLI DONA NUOVE “RADICI E ALI” ALLE FAMIGLIE...

next

ENDURANCE: LA DISCIPLINA EQUESTRE CHE UNISCE SPORT,...

 

Articoli correlati

 
Mipaaf
Regione Veneto
Provincia di Verona
Fise
banco bpm
AVVISO IMPORTANTE

Nessuna agenzia esterna è autorizzata a proporre e/o raccogliere pubblicità per conto di Veronafiere S.p.A.
LEGGI TUTTO