Abbiamo a la tua privacy.
In relazione all'informativa fornitami esprimo il mio consenso all'invio via e-mail della newsletter periodica relativa all'attività istituzionale, congressuale e commerciale di Fieracavalli.

07 NOV 2019

Fieracavalli 2019

Franco Aliprandi: un viaggio con destinazione Verona

Arrivati a destinazione!

 

Ancora una volta, Franco Aliprandi, alla guida del suo gruppo di cavalieri ENGEA (Ente Nazionale Guide Equestri Ambientali) ha raggiunto Fieracavalli nella giornata inaugurale. Partito Domenica 3 Novembre da Cavarzere, in provincia di Venezia, con i suoi compagni di viaggio, Maurizio Aguiari, Simone Seghi, Gianluca Badiale, Franco Aliprandi è arrivato a Verona nella mattinata di Giovedì 7 Novembre.

 

Una spedizione di circa 150 chilometri, suddivisa in 5 tappe, risalendo il percorso del fiume Adige. Compagni fidati di viaggi i loro quattro cavalli americani, tre di razza paint e un quarter horse, adatti ed allenati per i lunghi tragitti. Il viaggio di Aliprandi sottoliea ancora una volta l’essenza del turismo equestre più autentico, che porta a scoprire in sella al proprio cavallo territori incontaminati e lontani dalle mete turistiche più affollate.

previous

AL VIA LA 121ª EDIZIONE DI FIERACAVALLI

next

FIERACAVALLI 2019: VILLAGGIO DEL BAMBINO FOTOGALLERY

 

Articoli correlati

 
Mipaaf
Regione Veneto
Comune di Verona
Provincia di Verona
Fise
Volkswagen
 
Agsm
banco bpm
Cattolica
Radio MonteCarlo
 
Sky Sport
Carraro
 
AVVISO IMPORTANTE

Nessuna agenzia esterna è autorizzata a proporre e/o raccogliere pubblicità per conto di Veronafiere S.p.A.
LEGGI TUTTO