Abbiamo a la tua privacy.
In relazione all'informativa fornitami esprimo il mio consenso all'invio via e-mail della newsletter periodica relativa all'attività istituzionale, congressuale e commerciale di Fieracavalli.

26 OTT 2017

Fieracavalli 2016

Franco Tucci: la scelta dei campioni

Lusso e innovazione le parole chiave della limited edition TucciTime

 

All’interno del padiglione 7, oltre a poter assistere al riscaldamento dei campioni del Jumping, potrete trovare i marchi top del settore equestre che rispondono alle esigenze di un pubblico specializzato grazie alla vasta offerta dei prodotti più innovativi e all’avanguardia sul mercato.
In ambito calzature, Franco Tucci si posiziona senz’altro tra i top di gamma con i suoi prestigiosi prodotti realizzati a mano che potrete scoprire al Temporary Concept Store, allestito nello stand 8. Proprio in occasione di Fieracavalli, il brand presenterà lo stivale TucciTime limited edition, disegnato in collaborazione con l’olimpionico Scott Brash, leggenda dello sport a livello internazionale.
Ma le novità non finiscono qui: verrà lanciata la linea Harley “Pink", che sdrammatizza la linea maschile di uno dei modelli signature di Tucci, finalmente in una versione 100% dedicata alle donne.

 

HARLEY-stivale alto-scottbrash-coppia_intero.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Inoltre, in accordo con FISE Veneto, Franco Tucci offrirà l’opportunità a tutti i tesserati regionali di acquistare un paio di stivali TucciTime ad un prezzo speciale esclusivamente riservato per la manifestazione a tutti i tesserati del Veneto.

previous

FIERACAVALLI 2016: IN VIAGGIO DA RAVENNA A VERONA CON...

next

PARTITA BENEFICA PER LA RICERCA SUL MORBO DI CROHN

 

Articoli correlati

 
Mipaaf
Regione Veneto
Provincia di Verona
Trenitalia
busforfun
classhorse
banco bpm
BMW
unicredit
agsm
AVVISO IMPORTANTE

Nessuna agenzia esterna è autorizzata a proporre e/o raccogliere pubblicità per conto di Veronafiere S.p.A.
LEGGI TUTTO