Abbiamo a la tua privacy.
In relazione all'informativa fornitami esprimo il mio consenso all'invio via e-mail della newsletter periodica relativa all'attività istituzionale, congressuale e commerciale di Fieracavalli.

27 SET 2018

Fieracavalli 2018

Gala d'Oro Anniversary

Il fiore all’occhiello del divertimento targato Fieracavalli

 

Giovedì 25, venerdì 26 e sabato 27 ottobre, a Fieracavalli è di scena il Gala d'oro, lo spettacolo di arte equestre che accende le notti veronesi alla fine di una giornata tutta dedicata al cavallo.

Tre serate dove caroselli, dressage e lavoro in libertà si uniscono a musica e danza per trasportare il pubblico nel mondo di “Anniversary”: lo show diretto da Antonio Giarola e pensato per  celebrare i 120 anni della rassegna.

 

Ospite d’onore di questa edizione è la Fanfara della Polizia di Stato, erede e custode delle più antiche tradizioni della cavalleria. A rendere unico il Gala appuntamento serale tanti ospiti, come la nuova, internazionale e completamente rinnovata troupe di volteggio cosacco by Aragonas di Bartolo Messina, con la partecipazione di due piccoli grandi fenomeni nazionali: Rorò Castellana e Matteo Rufini.

 

Atmosfere magiche e musiche coinvolgenti, invece, grazie a Vincent Liberator e al suo numero con 8 cavalli in libertà, senza dimenticare David Chaves con due grandi quadri equestri con mujeres a la grupa e arie alte a ritmo di flamenco.

Grande spazio anche alla tradizione italiana della monta da lavoro con i Cavalieri maremmani e il teatro equestre con la compagnia Cavallo&Company.

previous

ADRENALINA A STELLE E STRISCE

next

NOTTI DI FIERACAVALLI

 

Articoli correlati

 
Mipaaf
Regione Veneto
Comune di Verona
Provincia di Verona
Polizia di Stato
Fise
Dodge Ram
 
Agsm
banco bpm
Cattolica
Trenitalia
AVVISO IMPORTANTE

Nessuna agenzia esterna è autorizzata a proporre e/o raccogliere pubblicità per conto di Veronafiere S.p.A.
LEGGI TUTTO