Abbiamo a la tua privacy.
In relazione all'informativa fornitami esprimo il mio consenso all'invio via e-mail della newsletter periodica relativa all'attività istituzionale, congressuale e commerciale di Fieracavalli.

27 OTT 2017

Fieracavalli 2017

Gala d'Oro Magnifique

Il fiore all’occhiello del divertimento targato Fieracavalli

 

Giovedì 26, venerdì 27 e sabato 28 ottobre è di scena Magnifique, il Gala d'Oro di Fieracavalli.

Tre serate dove caroselli, coreografie corali, dressage e lavori in libertà si uniscono a musica e danza per trasportare il pubblico in un mondo dove uomo e cavallo diventano un tutt'uno.

Protagonista assoluto dello show diretto da Antonio Giarola è uno degli artisti equestri più acclamati a livello internazionale: Lorenzo. Definito come “il cavaliere volante”, torna a Verona con un’esibizione travolgente che è la perfetta liaison tra acrobazia e libertà per un Roman Riding unico, in compagnia di sei lusitani grigi e sei lusitani neri.

A rendere ancora più emozionante l'appuntamento serale della manifestazione veronese, inoltre, tanti ospiti di calibro internazionale come i cascatori italo-francesi della Compagnia dei Folli. Atmosfere magiche e musiche coinvolgenti, invece, fanno da cornice ai quadri equestri di Giuseppe Cimarosa e Cavallo & Company, mentre Gessica Notaro, con l'Accademia di Monta all'Amazzone, porta nel ring d'onore del Pala BMW un importante intervento contro la violenza sulle donne.

E per finire, grande spazio dedicato anche al Gruppo Italiano Attacchi e ai butteri, con un quadro che vuole esaltare la grande tradizione della monta da lavoro italiana.

previous

PROGRAMMA WESTERNSHOW

next

NOTTI DI FIERACAVALLI

 

Articoli correlati

 
Mipaaf
Regione Veneto
Provincia di Verona
Trenitalia
busforfun
classhorse
banco bpm
BMW
unicredit
agsm
AVVISO IMPORTANTE

Nessuna agenzia esterna è autorizzata a proporre e/o raccogliere pubblicità per conto di Veronafiere S.p.A.
LEGGI TUTTO