27 SET 2018
Giovedì 25, venerdì 26 e sabato 27 ottobre, a Fieracavalli è di scena il Gala d'oro, lo spettacolo di arte equestre che accende le notti veronesi alla fine di una giornata tutta dedicata al cavallo.
Tre serate dove caroselli, dressage e lavoro in libertà si uniscono a musica e danza per trasportare il pubblico nel mondo di “Anniversary”: lo show diretto da Antonio Giarola e pensato per celebrare i 120 anni della rassegna.
Ospite d’onore di questa edizione è la Fanfara della Polizia di Stato, erede e custode delle più antiche tradizioni della cavalleria. A rendere unico il Gala appuntamento serale tanti ospiti, come la nuova, internazionale e completamente rinnovata troupe di volteggio cosacco by Aragonas di Bartolo Messina, con la partecipazione di due piccoli grandi fenomeni nazionali: Rorò Castellana e Matteo Rufini.
Atmosfere magiche e musiche coinvolgenti, invece, grazie a Vincent Liberator e al suo numero con 8 cavalli in libertà, senza dimenticare David Chaves con due grandi quadri equestri con mujeres a la grupa e arie alte a ritmo di flamenco.
Grande spazio anche alla tradizione italiana della monta da lavoro con i Cavalieri maremmani e il teatro equestre con la compagnia Cavallo&Company.
Nessuna agenzia esterna è autorizzata a proporre e/o raccogliere pubblicità per conto di Veronafiere S.p.A.
LEGGI TUTTO