Abbiamo a la tua privacy.
In relazione all'informativa fornitami esprimo il mio consenso all'invio via e-mail della newsletter periodica relativa all'attività istituzionale, congressuale e commerciale di Fieracavalli.

28 OTT 2017

Fieracavalli 2017

Il dressage torna a Fieracavalli con la campionessa Valentina Truppa

Questa sera al Pala BMW il ritiro ufficiale del suo compagno Chablis

 

Quest’anno sono ben due le occasioni, quella di ieri sera e di stasera - sabato 28, per apprezzare la disciplina equestre “femmina” per eccellenza, che combina tecnica ed eleganza.
Se a praticarla, poi, è la pluripremiata atleta olimpionica Valentina Truppa, l’appuntamento al Pala BMW, che precede il Gala d’Oro, è davvero imperdibile.
Praticato per il 95% da donne, il dressage torna a Fieracavalli con le KUR: coinvolgenti esibizioni freestyle, dove il cavallo deve eseguire le riprese a ritmo di musica.
Valentina ha scelto proprio la cornice di Fieracavalli per annunciare il ritiro dalle competizioni del suo fedele compagno Chablis, il cavallo più titolato in questa specialità nel nostro Paese, in programma per questa sera al padiglione 8.
Un ritorno importante, che potrebbe rappresentare la premessa per ospitare, in futuro, una tappa della Coppa del Mondo di Dressage.

previous

VILLAGGIO DEL BAMBINO: LA FOTO GALLERY

next

AREE COMMERCIALI: LA FOTO GALLERY

 

Articoli correlati

 
Mipaaf
Regione Veneto
Comune di Verona
Provincia di Verona
Polizia di Stato
Fise
Dodge Ram
Carraro
 
Agsm
banco bpm
Cattolica
Trenitalia
Sky Sport
AVVISO IMPORTANTE

Nessuna agenzia esterna è autorizzata a proporre e/o raccogliere pubblicità per conto di Veronafiere S.p.A.
LEGGI TUTTO