Abbiamo a la tua privacy.
In relazione all'informativa fornitami esprimo il mio consenso all'invio via e-mail della newsletter periodica relativa all'attività istituzionale, congressuale e commerciale di Fieracavalli.

05 SET 2017

Fieracavalli 2017

Il Salone del Cavallo Iberico

I colori e le tradizioni della terra iberica vi aspettano al padiglione 9

 

Siete pronti ad immergervi nell’atmosfera spagnola? Durante i quattro giorni della manifestazione il Salone del cavallo iberico vi accoglierà con musica, competizioni, spettacoli non stop e una gara di Flamenco che vedrà esibirsi le migliori scuole italiane.
Circa 200 esemplari vi coinvolgeranno con show di morfologia, concorsi di Doma Vaquera, Alta Scuola Spagnola, Arte Eleganza e Doma Classica ed esibizioni serali ricche di folklore. Per questa 119a edizione la gestione del Salone è affidata ad AAEE Italia (Asociación de Alta Escuela Espaňola in Italia) in collaborazione con UAIPRE (Unificazione Associazioni Italiane Pura Raza Española) e AICL (Associazione Italiana Allevatori Cavallo Puro Sangue Lusitano): le associazioni più importanti di settore unite con lo scopo di promuovere le razze iberiche e le discipline ad esse connesse all’insegna della sportività, della passione e del divertimento.

 

Per info su gare, concorsi e scuderizzazione:

Marco Barcella - Presidente AAEE Italia

Tel: +39 393 332 3606

marcobarcella@finlinea.com

previous

KASK: I CAVALIERI DEL JUMPING VI ASPETTANO ALLA RIDERS...

next

CON LORENZO, IL CAVALIERE VOLANTE, IL GALA D'ORO è...

 

Articoli correlati

 
Mipaaf
Regione Veneto
Provincia di Verona
Trenitalia
busforfun
classhorse
agsm
banco bpm
BMW
unicredit
AVVISO IMPORTANTE

Nessuna agenzia esterna è autorizzata a proporre e/o raccogliere pubblicità per conto di Veronafiere S.p.A.
LEGGI TUTTO