Abbiamo a la tua privacy.
In relazione all'informativa fornitami esprimo il mio consenso all'invio via e-mail della newsletter periodica relativa all'attività istituzionale, congressuale e commerciale di Fieracavalli.

12 SET 2017

Fieracavalli 2017

Imparate ad ascoltare il vostro cavallo con AFEI

Vi siete mai chiesti se sia davvero possibile imparare ad ascoltare ed interpretare i messaggi del vostro cavallo?

 

Spesso dimentichiamo che anche loro, proprio come noi, hanno un carattere e una personalità ben definiti, quindi, per comprenderli ed instaurare un rapporto di collaborazione e fiducia reciproca, è fondamentale una conoscenza profonda dei loro bisogni primari e della loro componente istintiva.
Se siete curiosi di scoprire come approcciare il cavallo in maniera eticamente corretta, visitate il padiglione 1 dove troverete l’Accademia di Formazione Equestre, nata con l’obiettivo di formare i binomi che gareggiano a livello agonistico attraverso un percorso in cui la conoscenza si fonde con la pratica. Rappresentanti, tecnici e istruttori dell’AFEI saranno a vostra disposizione per illustrarvi l’offerta formativa basata sulla salvaguardia del benessere del cavallo che deve essere addestrato con una corretta formazione tecnico-culturale che tenga conto di tutte le sue caratteristiche psico-fisiche.

 

Per info:

AFEI

info@afei.eu

www.afei.eu

www.facebook.com/www.accademiaafei.it

previous

ECCO SVELATI I VINCITORI DEL FACEBOOK CONTEST VINCI...

next

FIERACAVALLI INCONTRA L'ARTE

 

Articoli correlati

 
Mipaaf
Regione Veneto
Provincia di Verona
Trenitalia
busforfun
classhorse
banco bpm
BMW
unicredit
agsm
AVVISO IMPORTANTE

Nessuna agenzia esterna è autorizzata a proporre e/o raccogliere pubblicità per conto di Veronafiere S.p.A.
LEGGI TUTTO