Grande novità per Jumping Verona 2015!

Jumping Verona, insieme a Roberto Naldi Collection, premia i giovani appassionati di salto ostacoli: prima giornata del CSI5*-W di Coppa del Mondo ad accesso libero!

Già fervono i preparativi per quella che sarà la stagione indoor 2015-2016 del salto ostacoli con laLongines FEI World CupTM che farà tappa, ancora una volta, a Verona nell’ambito della 117^ Fiercavalli. Quello di quest’anno (5-8 novembre) sarà un appuntamento particolare per Jumping Verona, con il suo CSI5*-W che raggiunge le sue 15 edizioni che sarà affiancato da un CSI2* per quattro giornate di gare. Un traguardo importante per questo appuntamento oramai tra gli eventi ‘must’ del panorama internazionale, atteso e apprezzato dai migliori ‘top riders’. Per il quindicesimocompleanno di Jumping Verona sono state già previste alcune novità per offrire a cavalieri ed appassionati una proposta ancora più ricca ed articolata in termini di numeri e programma sportivo.

 

Ingresso libero nelle prime due giornate

Porte aperte per tutti gli appassionati di salto ostacoli nelle prime due giornate di Jumping Veronagiovedì 5 novembre, giorno di apertura del CSI2* e venerdì 6 novembre, prima giornata di gare delCSI5*-W tappa della Longines FEI World Cup™, l’organizzazione di Veronafiere, grazie alla sponsorizzazione di Roberto Naldi, appassionato proprietario della Roberto Naldi Collection, ha infatti deciso di rendere gratuito l’accesso alle tribune del padiglione 8 - Pala BMW che ospita i due concorsi. Una novità importante per due giornate che regaleranno spettacolo ed emozioni, come vuole la tradizione di Jumping Verona.

 

Tribune più capienti: 1000 posti in più

Il pubblico testimonia da sempre con una partecipazione crescente e calorosa un grande apprezzamento per il programma sportivo di Jumping Verona. Ed è proprio per venire incontro sempre e maggiormente alle esigenze degli appassionati che il Comitato Organizzatore ha previsto l’incremento delle tribune di ben 1000 posti per un totale, quindi, di circa 5000. Molti più spettatori avranno pertanto la possibilità di seguire le gare, ma viste le richieste delle passate edizioni è certo che anche quest’anno la biglietteria raggiungerà presto il ‘sold-out’.

 

 

L’appuntamento a Verona è dal 5 all’8 novembre, con un calendario fitto di competizioni internazionali e nazionali.


Scopri di più

JUMPING VERONA


Sponsored by:

QuickLinks

avviso importante

fieracavalli è estranea a event fair, fair guide, expo guide, construct dataverlag.