Abbiamo a la tua privacy.
In relazione all'informativa fornitami esprimo il mio consenso all'invio via e-mail della newsletter periodica relativa all'attività istituzionale, congressuale e commerciale di Fieracavalli.

05 SET 2017

Fieracavalli 2017

KASK: i cavalieri del Jumping vi aspettano alla Riders Lounge

A Fieracavalli 2017 il brand presenterà inoltre la nuova collezione dedicata alle giovani amazzoni

 

Per celebrare il rinnovo della partnership tra Fieracavalli e KASK, affermata realtà italiana specializzata nello sviluppo, progettazione e produzione di caschi di altissima qualità, quest’anno la KASK Riders Lounge - al padiglione 7 - ospiterà i grandi cavalieri di Jumping. Potrete così incontrare e fotografare i vostri campioni e avere la possibilità di ottenere l’autografo dei migliori atleti KASK di tutto il mondo.
A Verona, KASK presenterà anche la sua nuova collezione, sviluppata e prodotta interamente in Italia, dedicata alle donne e giovani amazzoni. All’interno dello stand potrete ammirare caschi sofisticati e nuovi pezzi Swarovski® per essere alla moda anche in sella. La vasta gamma di caschi consentirà alle donne di esprimere al meglio la propria originalità e femminilità. Dettagli in vera pelle e carbonio di alta tecnologia rimarranno invece un must per tutti i cavalieri.
Diego Zambon, General Manager di KASK, afferma: "KASK ha vissuto in breve tempo una crescita esponenziale nel mondo dell’equitazione, marcata da una serie di successi importanti, riconosciuti da premi internazionali quali il Beta Award. Fieracavalli è sicuramente una delle fiere internazionali più importanti e per noi partecipare significa respirare la passione vera e l’amore per il cavallo in ogni disciplina. Siamo orgogliosi della nostra partnership con Fieracavalli e siamo certi che sarà sempre più vincente”.

previous

VERONA, 26 - 29 OTTOBRE 2017

next

IL SALONE DEL CAVALLO IBERICO

 

Articoli correlati

 
Mipaaf
Regione Veneto
Provincia di Verona
Trenitalia
busforfun
classhorse
agsm
banco bpm
BMW
unicredit
AVVISO IMPORTANTE

Nessuna agenzia esterna è autorizzata a proporre e/o raccogliere pubblicità per conto di Veronafiere S.p.A.
LEGGI TUTTO