Abbiamo a la tua privacy.
In relazione all'informativa fornitami esprimo il mio consenso all'invio via e-mail della newsletter periodica relativa all'attività istituzionale, congressuale e commerciale di Fieracavalli.

28 OTT 2019

Fieracavalli 2019

KASK partner esclusivo Jumping Verona

Ogni grande avventura parte da un'idea. Noi pensiamo a realizzarla.” È da qui che nasce KASK, dalla passione del suo fondatore Angelo Gotti. E nasce con un obiettivo: creare e sviluppare caschi che possano offrire il massimo del comfort, della sicurezza e dal design, in grado di rappresentare al meglio il valore immenso del Made in Italy.

 

Quest’anno KASK rafforza la collaborazione con Fieracavalli e si conferma sponsor esclusivo Jumping Verona.

 

KASK ospiterà nella rinomata Riders Lounge i migliori cavalieri al mondo e presenterà una nuova collezione, tutta da scoprire, interamente dedicata alle personalizzazioni. La nuova gamma PAINTED si presenta in 10 colorazioni diverse, che si aggiungono alle varianti cromate classiche come l’argento e il nero, ma anche l’oro e l’Everyrose. Rosa, azzurro e blu, giallo e arancione, rosso e il più richiesto burgundy sono alcuni tra i possibili colori applicabili.

 

Per chi invece desidera impreziosire il proprio casco con dei veri e propri gioielli, KASK offre differenti tipologie di veri cristalli e perle Swarovski da poter applicare come dettaglio delicato sul cinturino, o sugli aeratori per un effetto super glamour assicurato.

 

Porta KASK con te durante la tua prossima avventura! 

 

KASK - Pad. 7 - Stand 1

previous

FIERACAVALLI 2019: LA SOSTENIBILITà PARTE DA QUI

next

I CAMPIONI ITALIANI DELL'EQUITAZIONE IN ESCLUSIVA PER KEP...

 

Articoli correlati

 
Mipaaf
Regione Veneto
Comune di Verona
Provincia di Verona
Fise
Volkswagen
 
Agsm
banco bpm
Cattolica
Radio MonteCarlo
 
Sky Sport
Carraro
 
AVVISO IMPORTANTE

Nessuna agenzia esterna è autorizzata a proporre e/o raccogliere pubblicità per conto di Veronafiere S.p.A.
LEGGI TUTTO