Abbiamo a la tua privacy.
In relazione all'informativa fornitami esprimo il mio consenso all'invio via e-mail della newsletter periodica relativa all'attività istituzionale, congressuale e commerciale di Fieracavalli.

28 OTT 2017

Fieracavalli 2017

L'attore Alex Belli apre la prima ippostrada urbana in Italia

Inaugurata oggi la via percorribile a cavallo nel centro storico di Verona

 

È un legame con radici molto antiche quello che unisce Verona al mondo del cavallo. Tutto è iniziato nel 1898 quando Fieracavalli ha fatto il suo debutto come semplice mercato equino. Oggi, 119 anni dopo, è stato compiuto un passo fondamentale che avvicina ulteriormente la città scaligera alla realtà equestre: Alex Belli - l’attore televisivo con una grande passione per il mondo equestre e il trekking in sella - insieme ad un team di 5 amazzoni esperte, ha percorso per la prima volta il tratto periurbano che arriva fino a Piazza Bra, nel cuore di Verona, dando vita alla prima ippovia urbana italiana.

 

IMG_9218-min.JPG

 

 

 

Il percorso dentro la città, che si va ad aggiungere agli oltre 120 km dell'ippovia del Monte Baldo, è stato studiato negli ultimi mesi grazie alla collaborazione tra Veronafiere, Funivia del Monte Baldo e Verona ed aprirà al grande pubblico all'inizio del 2018.

previous

AREE COMMERCIALI: LA FOTO GALLERY

next

IPPOTERAPIA: FONDAZIONE FEVOSS PREMIA LA RICERCA

 

Articoli correlati

 
Mipaaf
Regione Veneto
Comune di Verona
Provincia di Verona
Polizia di Stato
Fise
Dodge Ram
Carraro
 
Agsm
banco bpm
Cattolica
Trenitalia
Sky Sport
AVVISO IMPORTANTE

Nessuna agenzia esterna è autorizzata a proporre e/o raccogliere pubblicità per conto di Veronafiere S.p.A.
LEGGI TUTTO