Abbiamo a la tua privacy.
In relazione all'informativa fornitami esprimo il mio consenso all'invio via e-mail della newsletter periodica relativa all'attività istituzionale, congressuale e commerciale di Fieracavalli.

28 OTT 2017

Fieracavalli 2017

L'attore Alex Belli apre la prima ippostrada urbana in Italia

Inaugurata oggi la via percorribile a cavallo nel centro storico di Verona

 

È un legame con radici molto antiche quello che unisce Verona al mondo del cavallo. Tutto è iniziato nel 1898 quando Fieracavalli ha fatto il suo debutto come semplice mercato equino. Oggi, 119 anni dopo, è stato compiuto un passo fondamentale che avvicina ulteriormente la città scaligera alla realtà equestre: Alex Belli - l’attore televisivo con una grande passione per il mondo equestre e il trekking in sella - insieme ad un team di 5 amazzoni esperte, ha percorso per la prima volta il tratto periurbano che arriva fino a Piazza Bra, nel cuore di Verona, dando vita alla prima ippovia urbana italiana.

 

IMG_9218-min.JPG

 

 

 

Il percorso dentro la città, che si va ad aggiungere agli oltre 120 km dell'ippovia del Monte Baldo, è stato studiato negli ultimi mesi grazie alla collaborazione tra Veronafiere, Funivia del Monte Baldo e Verona ed aprirà al grande pubblico all'inizio del 2018.

previous

AREE COMMERCIALI: LA FOTO GALLERY

next

IPPOTERAPIA: FONDAZIONE FEVOSS PREMIA LA RICERCA

 

Articoli correlati

 
Mipaaf
Regione Veneto
Comune di Verona
Provincia di Verona
Fise
Volkswagen
 
Agsm
banco bpm
Cattolica
Trenitalia
AVVISO IMPORTANTE

Nessuna agenzia esterna è autorizzata a proporre e/o raccogliere pubblicità per conto di Veronafiere S.p.A.
LEGGI TUTTO