Abbiamo a la tua privacy.
In relazione all'informativa fornitami esprimo il mio consenso all'invio via e-mail della newsletter periodica relativa all'attività istituzionale, congressuale e commerciale di Fieracavalli.

27 OTT 2017

Fieracavalli 2017

La star del web Silvia Mungiello incontra i fans a Fieracavalli

Sabato 28 e domenica 29, sul palco di ClassHorseTV, la piccola youtuber si racconta

 

Dieci anni, una passione smisurata per i cavalli e tanto talento, queste le ragioni principali del successo di Silvia Mungiello, la piccola amazzone più famosa del web!

Insieme ai genitori ha creato TeleSilvia una piattaforma web-tv e social video dedicata a bambini e ragazzi che praticano equitazione. L’iniziativa, che proprio in questi giorni festeggia un anno di vita, sta avendo un incredibile successo, con oltre un milione e mezzo di visualizzazioni e una crescita quotidiana inarrestabile.

Fieracavalli, che da sempre si impegna nel promuovere il legame bambino-cavallo, non poteva che non accoglierla in questa 119a edizione. Infatti, tra gli ospiti d’eccezione anche la giovane Silvia, che salirà sul palco di ClassHorseTV - al padiglione 7 - domani, sabato 28 ottobre, alle ore 18:00 e domenica 29 ottobre alle ore 11:00, per incontrare gli ormai tantissimi fans.

All’interno dei suoi video la simpatica youtuber, racconta e promuove il mondo dell'equitazione, approfondisce argomenti sulle attività, illustra strumenti e accessori e intervista personalità legate a questo settore.

 

Cosa aspettate? Venite a conoscerla!

previous

LORENZO IL CAVALIERE VOLANTE E GESSICA NOTARO INCANTANO AL...

next

MALC SCAVI SI ISPIRA AL PASSATO PER GUARDARE AL FUTURO

 

Articoli correlati

 
Mipaaf
Regione Veneto
Comune di Verona
Provincia di Verona
Fise
Volkswagen
 
Agsm
banco bpm
Cattolica
Radio MonteCarlo
 
Sky Sport
Carraro
 
AVVISO IMPORTANTE

Nessuna agenzia esterna è autorizzata a proporre e/o raccogliere pubblicità per conto di Veronafiere S.p.A.
LEGGI TUTTO