Abbiamo a la tua privacy.
In relazione all'informativa fornitami esprimo il mio consenso all'invio via e-mail della newsletter periodica relativa all'attività istituzionale, congressuale e commerciale di Fieracavalli.

27 OTT 2017

Fieracavalli 2017

Malc Scavi si ispira al passato per guardare al futuro

Presentato a Fieracavalli il manto all weather misto di erba naturale e sintetica

 

Per la sua prima partecipazione a Fieracavalli, MALC Scavi - società del Gruppo Cava di Trezzano con una significativa expertise in ambito sportivo – oltre a una gamma completa di sabbie silicee per cavalli, presenta un prodotto estremamente innovativo, destinato a suscitare notevole interesse nel mercato equestre.

Frutto dell’incontro tra tradizione e innovazione, il manto erboso a struttura modulare, che potrete vedere dal vivo al padiglione 4/stand D2, unisce l’utilizzo di materiale sintetico, costituito da microfibre, all’erba naturale, garantendo così i vantaggi della combinazione delle due soluzioni.

Il prodotto rientra nella categoria all weather, non risente infatti delle variazioni climatiche e presenta benefici sia per gli utilizzatori che per l’ambiente circostante, visto che non comporta il sollevamento di sabbia.

previous

LA STAR DEL WEB SILVIA MUNGIELLO INCONTRA I FANS A...

next

GESSICA NOTARO: GUEST STAR DEL GALA D'ORO MAGNIFIQUE

 

Articoli correlati

 
Mipaaf
Regione Veneto
Provincia di Verona
Trenitalia
busforfun
classhorse
banco bpm
BMW
unicredit
agsm
AVVISO IMPORTANTE

Nessuna agenzia esterna è autorizzata a proporre e/o raccogliere pubblicità per conto di Veronafiere S.p.A.
LEGGI TUTTO