Abbiamo a la tua privacy.
In relazione all'informativa fornitami esprimo il mio consenso all'invio via e-mail della newsletter periodica relativa all'attività istituzionale, congressuale e commerciale di Fieracavalli.

18 LUG 2017

Fieracavalli 2017

Marco Danese rientra a Fieracavalli come Event Director di Jumping Verona

“Ad ogni ritorno si aggiunge un bagaglio di esperienze per affrontare nuove avventure”. È con questo spirito che l’affermato “regista di gara” Marco Danese, a distanza di un decennio, rientra nella grande squadra della Fiera di Verona con il ruolo di Event Director dell'unica tappa italiana della Longines FEI World Cup™

Dopo aver lavorato per oltre trent’anni nella Federazione Italiana Sport Equestri, che lo ha portato a raggiungere e a ricoprire il ruolo di Direttore Sportivo, Danese è uno dei più apprezzati professionisti nel mondo del jumping internazionale. Dal 2010 è stato infatti chiamato da Jan Tops, patron del Global Champions Tour, per coordinare proprio in questa veste tutti gli aspetti tecnici ed organizzativi dell’intero circuito.

 

Fieracavalli punta su questo importante rientro per rendere sempre più spettacolare la competizione per il pubblico garantendo a cavalieri e cavalli ideali condizioni di gara e di accoglienza per confermare Jumping Verona quale evento top nel sempre crescente panorama di manifestazioni indoor di rilievo mondiale.

previous

LE NOVITà DI FOUGANZA BY DECATHLON A FIERACAVALLI 2017

next

UNA VESTE TUTTA NUOVA PER FIERACAVALLI.IT

 

Articoli correlati

 
Mipaaf
Regione Veneto
Provincia di Verona
Trenitalia
busforfun
classhorse
banco bpm
BMW
unicredit
agsm
AVVISO IMPORTANTE

Nessuna agenzia esterna è autorizzata a proporre e/o raccogliere pubblicità per conto di Veronafiere S.p.A.
LEGGI TUTTO