Nasce l'Associazione Siciliana Amici di Fieracavalli

Da quest’anno i fan siciliani di Fieracavalli avranno la fortuna di avere un nuovo punto di riferimento sul territorio dove poter condividere la propria passione.

Lo scorso 2 aprile, in occasione della VIII Arabian Horse Cup, è stata infatti presentata a Palermo la nascita dell’Associazione Siciliana Amici di Fieracavalli, un gruppo di appassionati che si sono uniti spontaneamente e senza fini di lucro.

Momenti di incontro, scambio e crescita culturale sono solo alcune tra le attività proposte, oltre naturalmente alla promozione sul territorio siciliano delle iniziative che gravitano attorno alla manifestazione e al mondo equestre.

E’ anche grazie all’intuito e all’intraprendenza del giornalista esperto di agricoltura e ambiente Massimo Mirabella, presidente dell’associazione, che fin da subito si è registrato un grande successo in termini di adesioni e nuove iscrizioni.

Per rafforzare il legame tra il Veneto e la Sicilia, gli iscritti potranno inoltre beneficiare di agevolazioni quali biglietti omaggio, facilitazioni negli spostamenti e pacchetti ad hoc per la prossima edizione della manifestazione, dal 26 al 29 ottobre 2017.

Quindi per tutti gli amici siciliani di Fieracavalli, curiosi di scoprire il programma per l’anno associativo e desiderosi di contribuire alla crescita di questa realtà locale, vi aspettiamo al prossimo appuntamento: mercoledì 17 e giovedì 18 maggio una due giorni di porte aperte presso la prestigiosa sede di Palermo a Palazzo Castrofilippo.

 

Contatti Associazione Siciliana Amici di Fieracavalli

Tel. 370 1051766

 

QuickLinks

avviso importante

fieracavalli è estranea a event fair, fair guide, expo guide, construct dataverlag.

Trending