Abbiamo a la tua privacy.
In relazione all'informativa fornitami esprimo il mio consenso all'invio via e-mail della newsletter periodica relativa all'attività istituzionale, congressuale e commerciale di Fieracavalli.

10 NOV 2019

Fieracavalli 2019

Neo-classico e Active: le due anime di Equiline

La differenziazione dei tessuti è l’elemento che determina la duplice identità di stile del brand Equiline che per la nuova collezione viene coniugata anche in una capsule Eco-Friendly.

 

Le scelte di Equiline comunicano con forza sempre maggiore la personalità sofisticata del brand, con tanta attenzione riservata all’aspetto glamour quanto al comfort di utilizzo.

 

Seguendo proprio questa logica è stato concepito l’utilizzo di due tessuti con la rispettiva differenziazione di stile declinata in diverse collezioni: il tessuto Schouler, in lycra e cotone, continuativo dell’azienda, con cui viene prodotto il pantalone-signature Equiline, è neo-classico e si rifà allo stile da monta inglese; il tessuto B-move è tecnico, destinato all’utilizzo sportivo ed è caratterizzato da una personalità active.

 

L’interazione tra i due materiali viene proposta in diverse linee: la capsule caratterizzata dall’aspetto ambientale è la più innovativa tra queste. Si chiama Ride Into Green RRR (Reuse, Recycle, Reduce) e sposa i principi del riciclo e del riutilizzo per la composizione dei tessuti.

previous

FIERACAVALLI 2019: PADIGLIONI 4 / 6 FOTOGALLERY

next

FIERACAVALLI 2019: CAVALLO ARABO FOTOGALLERY

 

Articoli correlati

 
Mipaaf
Regione Veneto
Comune di Verona
Provincia di Verona
Fise
Volkswagen
 
Agsm
banco bpm
Cattolica
Radio MonteCarlo
 
Sky Sport
Carraro
 
AVVISO IMPORTANTE

Nessuna agenzia esterna è autorizzata a proporre e/o raccogliere pubblicità per conto di Veronafiere S.p.A.
LEGGI TUTTO