Abbiamo a la tua privacy.
In relazione all'informativa fornitami esprimo il mio consenso all'invio via e-mail della newsletter periodica relativa all'attività istituzionale, congressuale e commerciale di Fieracavalli.

10 LUG 2017

Fieracavalli 2017

Portale adozioni

Volete aiutare attivamente alcuni esemplari di cavalli maltrattati o in custodia giudiziaria? Con Fieracavalli e Progetto Islander, oggi è possibile!

Grazie al rapporto che lega l'associazione guidata da Nicole Berlusconi e la rassegna veronese dal 2012, è stato attivato il primo Portale Adozioni in Italia.

Ma cosa serve per accedere all’adozione? Prima di tutto un terreno dotato di paddock e abbastanza ampio per ospitare il cavallo, ma anche la presenza di altri esemplari per evitare che l’animale soffra di solitudine.

Se non avete uno spazio abbastanza ampio, ma volete comunque aiutare uno dei cavalli in custodia a Progetto Islander, non preoccupatevi, potete pensare all’adozione a distanza! I proprietari adottivi, contribuendo al mantenimento, potranno seguire la vita del cavallo visitando periodicamente l’associazione dove è seguito e curato.

Per tutte le informazioni sulle adozioni:

progettoislander@gmail.com
Tel. +39 3384016261

I volontari di Progetto Islander, per garantire la corretta gestione da parte dei nuovi proprietari, effettueranno controlli a sorpresa per tutto il periodo di adozione.

previous

COMITATO ETICO

next

SPORT E COMPETIZIONI: LA FOTO GALLERY

 

Articoli correlati

 
Provincia di Verona
Trenitalia
agsm
banco bpm
unicredit
AVVISO IMPORTANTE

Nessuna agenzia esterna è autorizzata a proporre e/o raccogliere pubblicità per conto di Veronafiere S.p.A.
LEGGI TUTTO