Abbiamo a la tua privacy.
In relazione all'informativa fornitami esprimo il mio consenso all'invio via e-mail della newsletter periodica relativa all'attività istituzionale, congressuale e commerciale di Fieracavalli.

10 NOV 2019

Fieracavalli 2019

Protezione in caduta con il gilet Airbag di Horse Pilot

Un capo tecnico da indossare sotto o sopra la giacca, si gonfia per ammortizzare le cadute proteggendo spalle, testa e schiena.

 

Horse Pilot produce abbigliamento tecnico equestre altamente performante, è studiato appositamente da sportivi che conoscono per esperienza i rischi che un capo tecnologico può aiutare ad evitare. Abbigliamento creato ad hoc per lo sport, per praticarlo in sicurezza e nel pieno comfort.

 

Tra le più interessanti innovazioni che propongono c’è il gilet Airbag, un prodotto che funge da ammortizzatore per diminuire i rischi della caduta: si aggancia alla sella, si gonfia al momento dello sgancio per poi ritornare alla forma normale in meno di 2 secondi. Si può indossare sopra gli abiti o sotto una specifica giacca elastica, pensata appositamente per potersi dilatare sopra l’airbag.

previous

FIERACAVALLI 2019: HORSE FRIENDLY ARENA FOTOGALLERY

next

STAFFE SAFE RIDING: IN SICUREZZA, MA CON STILE.

 

Articoli correlati

 
Mipaaf
Regione Veneto
Comune di Verona
Provincia di Verona
Fise
Volkswagen
 
Agsm
banco bpm
Cattolica
Radio MonteCarlo
 
Sky Sport
Carraro
 
AVVISO IMPORTANTE

Nessuna agenzia esterna è autorizzata a proporre e/o raccogliere pubblicità per conto di Veronafiere S.p.A.
LEGGI TUTTO