Abbiamo a la tua privacy.
In relazione all'informativa fornitami esprimo il mio consenso all'invio via e-mail della newsletter periodica relativa all'attività istituzionale, congressuale e commerciale di Fieracavalli.

20 GIU 2017

Fieracavalli 2017

Raggiungi Fieracavalli con Busforfun: il divertimento inizia dal viaggio!

Grazie alla partnership tra Veronafiere e Busforfun avrete diritto ad agevolazioni sull’acquisto di un pacchetto che combina il viaggio in autobus per Verona e il biglietto d’ingresso alla fiera.

 

>> Scoprite le agevolazioni per l’acquisto del pacchetto* e prenotate ora il vostro viaggio con Busforfun!

 

Se scegliete di raggiungere Fieracavalli con Busforfun, oltre ad usufruire delle agevolazioni, potrete conoscere compagni di viaggio con la vostra stessa passione e trascorrere del tempo condividendo la vostra storia.
L’innovativa start up italiana, che offre collegamenti in autobus verso i più grandi eventi (gare sportive, concerti, fiere e parchi divertimenti) con partenza da oltre 250 località in Italia, Austria, Slovenia e Croazia, nasce con lo scopo di creare sinergie che agevolano i vostri spostamenti e li trasformano in esperienze memorabili.
Viaggiare in autobus è, inoltre, una scelta responsabile: la mobility company vi offre la possibilità di contribuire ad azzerare l’impatto ambientale del vostro tragitto al momento della prenotazione. Con i contributi raccolti, Busforfun pianta un albero per ogni viaggio sostenendo progetti di riforestazione.

 

*Il pacchetto comprende il tragitto in autobus con la partenza più vicina a casa vostra e l’ingresso a Fieracavalli nelle giornate di sabato 28 e domenica 29 ottobre.
previous

PRENOTA IL TUO HOTEL A VERONA

next

SFIDA ALL’ULTIMO POST PER GLI IGERS!

 

Articoli correlati

 
Mipaaf
Regione Veneto
Provincia di Verona
Trenitalia
busforfun
classhorse
banco bpm
BMW
unicredit
agsm
AVVISO IMPORTANTE

Nessuna agenzia esterna è autorizzata a proporre e/o raccogliere pubblicità per conto di Veronafiere S.p.A.
LEGGI TUTTO