Abbiamo a la tua privacy.
In relazione all'informativa fornitami esprimo il mio consenso all'invio via e-mail della newsletter periodica relativa all'attività istituzionale, congressuale e commerciale di Fieracavalli.

01 LUG 2016

Fieracavalli 2016

Raggiungi Fieracavalli in treno con DB-ÖBB

Fai un viaggio sostenibile e potrai ottenere sconti vantaggiosi!

Le ferrovie austro-tedesche proseguono attivamente la partnership con Veronafiere anche in occasione della prossima Fieracavalli che si svolgerà a Verona dal 10 all'13 novembre 2016.

» » » Per chi arriva con treni DB-ÖBB, Fieracavalli riserva uno sconto sul biglietto di ingresso. Presentandosi alle casse con un biglietto valido DB-ÖBB (viaggi dal 9 al 14 novembre), si potrà acquistare il biglietto al prezzo di 19€, anzichè 25€ (sconto applicabile solo sul biglietto adulto).

 

Sia i professionisti del settore che gli appassionati possono avvalersi di 5 coppie di treni DB-ÖBB EuroCity che collegano giornalmente l’Italia all’Austria e alla Germania. Raggiungere Verona e il suo importante polo fieristico risulta veloce ed economico.

Per consultare gli orari: megliointreno.it

Sui treni DB-ÖBB EuroCity non c’è l’obbligo di prenotazione, questo permette di viaggiare in modo ancora più flessibile e i ragazzi fino a 14 anni, se accompagnati da un genitore o un nonno, viaggiano gratis.

 

Prezzi a partire da 9 Euro* per le tratte Italiane, 29 Euro* per l’Austria e 39 Euro* per la Germania. Tutti i biglietti dei treni DB-ÖBB EuroCity, anche quelli in offerta, sono acquistabili direttamente in stazione: sia in biglietteria che presso le postazioni self service di Trenitalia. Possono inoltre essere comperati presso le agenzie di viaggio partner DB, ÖBB e Trenitalia, il Call Center DB-ÖBB 02 6747 9578 e online su www.megliointreno.it

 

 

*per persona, a tratta, previa disponibilità

previous

CUTTING

next

PADIGLIONE 2 - MIPAAF

 

Articoli correlati

 
Mipaaf
Regione Veneto
Provincia di Verona
Trenitalia
busforfun
classhorse
banco bpm
BMW
unicredit
agsm
AVVISO IMPORTANTE

Nessuna agenzia esterna è autorizzata a proporre e/o raccogliere pubblicità per conto di Veronafiere S.p.A.
LEGGI TUTTO