Abbiamo a la tua privacy.
In relazione all'informativa fornitami esprimo il mio consenso all'invio via e-mail della newsletter periodica relativa all'attività istituzionale, congressuale e commerciale di Fieracavalli.

07 SET 2017

Fieracavalli 2017

Verona, 26 - 29 ottobre 2017

Poche settimane alla 119a edizione

 

La prossima edizione di Fieracavalli si avvicina ed è arrivato il momento di prepararvi per quattro giorni unici dedicati al mondo equestre italiano ed internazionale.
Come ormai saprete, la rassegna è anticipata ad ottobre e si svolgerà alla Fiera di Verona da giovedì 26 a domenica 29, permettendo così di ospitare per il 17° anno consecutivo Jumping Verona, l’unica tappa italiana della Longines FEI World CupTM.
l grande sport firmato Fieracavalli non deluderà le vostre aspettative: oltre alla Coppa del Mondo di Salto Ostacoli, il calendario include competizioni nazionali e internazionali di alto livello, come il CSI 2*, la Coppa delle Regioni Pony, il Trofeo Pony e la Coppa dei Campioni Pony, nonché con il Progetto Sport, tutte manifestazioni targate FISE e si arricchisce grazie a un grande ritorno, le KUR di Dressage. Il comparto allevatoriale si conferma tra i protagonisti assoluti, non lasciatevi quindi sfuggire una visita al Salone del Cavallo Arabo, nella nuova collocazione al padiglione 9 con il Campionato Europeo di Morfologia targato ANICA (Associazione Nazionale Italiana del Cavallo Arabo).
Vi aspetta un'edizione all'insegna delle novità in tutti i campi, che non dimentica l'intrattenimento, con oltre 200 ore di spettacoli. Non perdetevi l’attesissimo Gala d'Oro Magnifique - nelle serate di giovedì, venerdì e sabato - e due appuntamenti dedicati all'arte e alla cultura: una monografia sullo scultore ticinese Nag Arnoldi, in collaborazione con la galleria Giorgio Ghelfi, ed Equinox, un'installazione di video-arte in cui sei artisti internazionali indagano il rapporto tra uomo e cavallo come nuova occasione di dialogo tra natura e cultura.

previous

IL FRISONE: LA PERLA NERA DI FIERACAVALLI

next

KASK: I CAVALIERI DEL JUMPING VI ASPETTANO ALLA RIDERS...

 

Articoli correlati

 
Mipaaf
Regione Veneto
Provincia di Verona
Trenitalia
busforfun
classhorse
agsm
banco bpm
BMW
unicredit
AVVISO IMPORTANTE

Nessuna agenzia esterna è autorizzata a proporre e/o raccogliere pubblicità per conto di Veronafiere S.p.A.
LEGGI TUTTO