Abbiamo a la tua privacy.
In relazione all'informativa fornitami esprimo il mio consenso all'invio via e-mail della newsletter periodica relativa all'attività istituzionale, congressuale e commerciale di Fieracavalli.

19 SET 2018

Fieracavalli 2018

Salto ostacoli

Se il salto ostacoli è la vostra passione, l'appuntamento più importante è quello con il ring del Padiglione 8, che si conferma teatro di gara per l’appuntamento indoor più atteso nel calendario nazionale: l’unica tappa italiana della Coppa del Mondo di Salto Ostacoli Longines FEI World Cup™.

Il Jumping Verona diventa – con il Gran Premio di domenica – il fiore all’occhiello di una fantastica quattro giorni non stop di gare e competizioni che richiama il Gotha del salto ostacoli a Verona, trasformandola nella capitale mondiale dello sport equestre.

 

Anche il palinsesto di gare del Padiglione 5 non vi deluderà. Qui si sfideranno le giovani promesse italiane del salto ostacoli con la 31ª Coppa delle regioni pony, il Trofeo pony, la Coppa dei campioni pony fino alla finale del Progetto sport, al 43° Gran premio delle regioni U21 e al Master sport 2018.

E per festeggiare i 120 di manifestazione una grande novità: il Trofeo Talent Rider.

 

>> Scopri il programma del padiglione 8

 

>> Scopri il programma del padiglione 5

previous

PASSIONE SPORT

next

COMPETIZIONI WESTERNSHOW

 

Articoli correlati

 
Mipaaf
Regione Veneto
Comune di Verona
Provincia di Verona
Polizia di Stato
Fise
Dodge Ram
Carraro
 
Agsm
banco bpm
Cattolica
Trenitalia
Sky Sport
AVVISO IMPORTANTE

Nessuna agenzia esterna è autorizzata a proporre e/o raccogliere pubblicità per conto di Veronafiere S.p.A.
LEGGI TUTTO