Abbiamo a la tua privacy.
In relazione all'informativa fornitami esprimo il mio consenso all'invio via e-mail della newsletter periodica relativa all'attività istituzionale, congressuale e commerciale di Fieracavalli.

03 OTT 2019

Fieracavalli 2019

Torna a Fieracavalli il Master Executive in Turismo Equestre

Al via la III Edizione del Master, incentrato quest’anno sul tema dell’eco-sostenibilità

Il tema dell’eco-sostenibilità, di grande attualità, è oggi protagonista indiscusso anche nel settore del Turismo. Tutte le imprese, grandi e piccole, sono oggi valutate sempre di più alla luce di questo “filtro”. Risulta perciò evidente che l’adozione di strategie green per le imprese stia diventando una necessità e stia orientando il modello di business di molte di loro.

 

In questa ottica, nasce la III Edizione del Master Executive di Turismo Equestre, uno spazio per chi vuole ricoprire un ruolo da protagonista nel settore, improntato all'acquisizione di conoscenze direttamente sul campo e fornisce una precisa panoramica su una selezione di specifiche tematiche.

 

Il Master Executive è frutto della collaborazione fra Fieracavalli, CISET (Centro Internazionale di Studi sull'Economia del Turismo, Ca' Foscari Università Venezia e Regione Veneto, che da 30 anni è punto di riferimento internazionale sui temi dell'economica turistica) e E.A.R.T.H. Academy (European Academy for Rural Territories Hospitality che promuove lo sviluppo economico rurale con una rete europea di scambio di buone prassi).

 

Durante Fieracavalli 121^, venerdì 8 e sabato 9 novembre, all’interno del padiglione 1, nell’area “Il viaggio che cambia – percorsi di turismo sostenibile” il master sarà un’area d’incontro per comprendere cosa significa fare Destination Management e quali sono gli scenari che si aprono per un futuro eco-sostenibile. Workshop, case history, laboratori, giornate di confronto ed aggiornamento per approfondire le nuove tendenze, le nuove frontiere e le strategie da adottare, in un settore in continua evoluzione come quello dell’ospitalità.

 

La partecipazione al MASTER EXECUTIVE è gratuita, a numero chiuso. Per partecipare, scarica QUI il modulo di Adesione.

previous

CON RIDING THE BLUE "IL CAVALLO GIOVA ALL'AUTISMO"

next

CAVALLO QUARAB

 

Articoli correlati

 
Mipaaf
Regione Veneto
Comune di Verona
Provincia di Verona
Fise
Volkswagen
 
Agsm
banco bpm
Cattolica
Trenitalia
AVVISO IMPORTANTE

Nessuna agenzia esterna è autorizzata a proporre e/o raccogliere pubblicità per conto di Veronafiere S.p.A.
LEGGI TUTTO