Abbiamo a la tua privacy.
In relazione all'informativa fornitami esprimo il mio consenso all'invio via e-mail della newsletter periodica relativa all'attività istituzionale, congressuale e commerciale di Fieracavalli.

02 NOV 2016

Fieracavalli 2016

TRUCK FOOD SALOON

All'interno di Fieracavalli dal 10 al 13 di novembre

All'interno dell’edizione 2016 di Fieracavalli arriva Truck Food Saloon, la migliore selezione di cucine su ruote, assieme ad un ricco programma di concerti e spettacoli per un evento in perfetto stile Spaghetti Western. Un vero e proprio saloon dove il pubblico potrà assaggiare le prelibatezze dei migliori food truck in stile gourmet - veri e propri ristoranti su ruote con mezzi modificati in stile creativo per raccontare piatti e ricette succulente - e divertirsi a ritmo di country, fino a dopo il tramonto e durante le notti di Fieracavalli.

 

Per farvi venire l’acquolina in bocca, ecco un assaggio degli strepitosi steetfood menù dei truck food del saloon più gustoso di Fieracavalli 2016. Per i maniaci dell’hamburger Al Mitimangio con gli hamburger gourmet tra cui il leggendario hamburger Sfacciato, delizie toscane da BBQ Valdichiana con la famigerata Chianina e dal re dell’hamburger T-Bone, poi Basulòn con la scottona e il mitico Rock Burgher .

 

Per gli amanti di pane, focacce e affini, invece, il meglio della cucina romana da Streat Bacco con la puccia, un pane caldo croccante e digeribilissimo, farcito con prodotti d’eccellenza dei Castelli Romani e dell’Agro Pontino, straccetti di manzo, porchetta d’Arriccia, salsiccia romana, guanciale, scamorza affumicata, mozzarella di bufala e verdure grigliate.

 

Dall'incontro della tradizione ligure e piemontese nasce la ricetta della farinata, un sapore genuino ed antico che dona al palato un sapore irripetibile potrete gustarla all’internto del Truck Food Saloon da L'Antica farinata. Fritti per tutti con La Frittoria e con Fritture di Mare che direttamente da Cesenatico porta la miglior frittura di mare, rigorosamente croccante e fritta al punto giusto che farà vivere un esperienza indimenticabile ai vostri palati e poi Scottadito con le olive ascolane, gli arrosticini, il pesce fritto, le patate fritte e il fish and chips.  Specialità di pesce da Beestrò con il fish-burger di tonno e pane fatto in casa e il panino con alici, burrata e rucola e da Frish con fish&chips, cartoccio fritto di calamari, burger di salmone  e altre specialità per un perfetto connubio tra tradizione culinaria italiana e cibo da strada. Da Vecchio Mulino Beach , invece, da non perdere, il panino con il filetto di tonno marinato alla soia e poi l’originale panino con il pastrami affumicato di fassona e cipolle caramellate, e il panino vegano con l’humus fatto in casa e poi da Dal Parmigiano con le irresistibile polpette parmigiane, lo stecco ducale e il panino con prosciutto crudo. Da non perdere assolutamente  le eccezionali specialità pugliesi con Puglia Street Food e l’imperdibile gnocco fritto con salumi e tipicità regionali da Mr Max On The Road. A portare le stelle ci pensa Stars In the Street il foodtruck che propone la cucina di chef stellati in edizione speciale su ruote. E, infine, al dolce ci penserà il Marchese - Cannoli on wheels con le sue insuperabili delizie made in Sicily.

E per scatenarsi a suon di musiche e danze, non mancherà un ricco programma di concerti. Si parte il giovedì sera, alle 21.20 con il Rock'n Roll - Boogie Boogie di LITTLE TAVER e si continua venerdì a pranzo con il new country dell’HBS GIRLS TRIO e la sera in un doppio concerto alle 19 e alle 22 l’unica ed originale country band della bassa veronese,  from Legnago Town arrivano con il loro con il loro irresistibile Bluegrass e Southern Folk gli HOUSE OF ALL!

 

Per il sabato alle 13 e alle 16 un vero assaggio di Italian Far West con  I BRIGANTI DEL FOLK e il loro live a ritmo di pizza e mandolino’s folk e poi alle 22 grande festa original country con le HILLIBILLY SOUL.

 

Domenica al Truck Food Saloon di Fieracavalli vi potrete davver scatenare con una vera e propria SPAGHETTI WESTERN BAND: alle 13 e poi alle 18 live Mariachi Tex Mex con i CACTUS QUILLERS.

 

STUDIOVENTISETTE S.R.L.

Events&Communication Services

Via del Risorgimento, 25

37126 Verona (VR) – Italia

P.IVA e C.F. 03755730235

TEL: +39.045.830 36 46

FAX: +39.045.835 11 45

MAIL: info@studioventisette.net

www.studioventisette.net

previous

LE KIDS' ISLANDS

next

FIERACAVALLI E CAVALLO MAGAZINE: UNA PARTNERSHIP CHE DURA...

 

Articoli correlati

 
Mipaaf
Regione Veneto
Comune di Verona
Provincia di Verona
Fise
Volkswagen
 
Agsm
banco bpm
Cattolica
Trenitalia
AVVISO IMPORTANTE

Nessuna agenzia esterna è autorizzata a proporre e/o raccogliere pubblicità per conto di Veronafiere S.p.A.
LEGGI TUTTO