Abbiamo a la tua privacy.
In relazione all'informativa fornitami esprimo il mio consenso all'invio via e-mail della newsletter periodica relativa all'attività istituzionale, congressuale e commerciale di Fieracavalli.

25 OTT 2018

Fieracavalli 2018

Un’avventura in pure stile Western per Franco Aliprandi

I cavalieri ENGEA raggiungono Verona dopo in viaggio in sella alla scoperta di un turismo slow

 

Franco Aliprandi, accompagnato da Maurizio Aguiari, Simone Seghi e Gianluca Badiale – tutti cavalieri ENGEA (Ente Nazionale Guide Equestri Ambientali) - ha raggiunto Fieracavalli nella giornata inaugurale di oggi, rinnovando - per il quarto anno consecutivo - un viaggio in sella di oltre 150 km.

 

Partiti domenica 21 ottobre dal comune di Cavarzere (VE), i quattro cavalieri - uniti dalla passione per i cavalli e per la natura - hanno intrapreso una spedizione avventurosa in puro stile Western risalendo il fiume Adige.

L’itinerario è stato suddiviso in quattro tappe di circa 40 km ciascuna e si è concluso a Verona dopo aver attraversato territori inesplorati e panorami suggestivi, in compagnia di quattro fedeli compagni: cavalli americani adatti ed allenati per i lunghi tragitti.

 

L’impresa, come dichiara lo stesso Aliprandi “vuole essere da ispirazione per i giovani che desiderano salire in sella alla scoperta di luoghi spesso dimenticati e lontani dalle mete più affollate, ritrovando le antiche tradizioni contadine”.

previous

CERIMONIA TAGLIO DEL NASTRO 120ESIMA EDIZIONE - FOTOGALLERY

next

INAUGURATA LA 120ª EDIZIONE DI FIERACAVALLI

 

Articoli correlati

 
Mipaaf
Regione Veneto
Comune di Verona
Provincia di Verona
Polizia di Stato
Fise
Dodge Ram
Carraro
 
Agsm
banco bpm
Cattolica
Trenitalia
Sky Sport
AVVISO IMPORTANTE

Nessuna agenzia esterna è autorizzata a proporre e/o raccogliere pubblicità per conto di Veronafiere S.p.A.
LEGGI TUTTO