Abbiamo a la tua privacy.
In relazione all'informativa fornitami esprimo il mio consenso all'invio via e-mail della newsletter periodica relativa all'attività istituzionale, congressuale e commerciale di Fieracavalli.

28 OTT 2018

Fieracavalli 2018

Una domenica al salto!

Dopo il Piccolo Gran Premio di ieri, grande attesa oggi per il Gran Premio di Coppa del Mondo, in diretta Sky Sport Arena dalle 14.15

 

Siete pronti per l'attesissima tappa di Coppa del Mondo di Salto Ostacoli? Il conto alla rovescia è quasi finito!

 

Oggi pomeriggio, a partire dalle 14.15, concentrazione agonismo e precisione saranno le doti che tutti i cavalieri in start list dovranno mostrare per portare a casa punti importanti per la Coppa e, perchè no, anche la vittoria di tappa!

 

Dopo il "Piccolo Gran Premio" presented by Franco Tucci di ieri pomeriggio - che ha visto trionfare l'olandese Leopold van Asten in sella a VDL Groep Beauty - le aspettative sono alle stelle!

 

 

Fieracavalli2018_Veronafiere_FotoEnnevi_DSCF704878-min.jpg

 

Se il barrage di ieri, infatti, ha regalato agli appassionati che gremivano le tribune del padiglione 8 una competizione al cardiopalma, con tutti i partecipanti che si rincorrevano sul filo dei secondi, chissà cosa ci riserverà il Gran Premio Longines FEI Jumping World CupTM presented by Fieracavalli-Veronafiere.

 

Per scoprire cosa succederà aspettiamo i fortunati che sono riusciti ad acquistare i biglietti - sold out dopo pochi giorni - alle 14.15 al padiglione 8!

 

Per tutti gli altri, è possibile seguire le imprese di Jessica Springsteen, Lorenzo De Luca, Athina Onassis, Ludger Beerbaum, Emanuele Gaudiano, Steve Guerdat, Bertram Allen, Simon Delestre, Bruno Chimirri, Scott Brash e tanti altri su Sky Sport Arena!

 

Dei 40 cavalieri e amazzoni in gara 10 sono italiani, quindi prepariamoci a tifare per loro!

previous

NEWBIO RISCOPRE LA MEDICINA TRADIZIONALE CINESE PER LA CURA...

next

FIERACAVALLI 2018: PRESTIGE ITALIA

 

Articoli correlati

 
Mipaaf
Regione Veneto
Comune di Verona
Provincia di Verona
Polizia di Stato
Fise
Dodge Ram
Carraro
 
Agsm
banco bpm
Cattolica
Trenitalia
Sky Sport
AVVISO IMPORTANTE

Nessuna agenzia esterna è autorizzata a proporre e/o raccogliere pubblicità per conto di Veronafiere S.p.A.
LEGGI TUTTO