Abbiamo a la tua privacy.
In relazione all'informativa fornitami esprimo il mio consenso all'invio via e-mail della newsletter periodica relativa all'attività istituzionale, congressuale e commerciale di Fieracavalli.

18 LUG 2017

Fieracavalli 2017

Una veste tutta nuova per Fieracavalli.it

È da poco online la nuova versione di Fieracavalli.it, piattaforma di riferimento del mondo equestre che, per dare il via nel migliore dei modi alla prossima edizione, si presenta in una veste aggiornata sia nella grafica che nei contenuti

Dalla sua nascita ad oggi, il sito ha visto una crescita esponenziale, registrando oltre 2.000.000 di pagine viste solo nella scorsa edizione. Un successo che non accenna ad arrestarsi, grazie alla varietà dei contenuti che ogni anno rendono Fieracavalli un appuntamento da non perdere per appassionati e professionisti.

 

Otto sono le aree tematiche in Home Page tra cui scegliere in base al vostro interesse: sport e competizioni, famiglia e spettacoli, westernshow, Jumping Verona, eventi equestri serali, turismo equestre, rassegne allevatoriali e aree commerciali. Tutti gli aggregatori, con un’interfaccia a mosaico, sono pensati per rendere la vostra navigazione più intuitiva e rapida.

Ampliato inoltre lo spazio consacrato a immagini e video per permettervi di rivivere da vicino la tensione delle competizioni, l’adrenalina degli speed events e le emozioni delle Notti di Fieracavalli.

Una sezione dedicata ad un approfondimento su personaggi chiave vi permetterà di scoprire curiosità e aneddoti legati a personalità carismatiche e trasversali del panorama equestre.

A completare l’offerta di contenuti, news aggiornate periodicamente vi terranno sempre informati su novità, appuntamenti da segnare in agenda e le ultimissime proposte commerciali del settore.

 

Che la vostra visita a Fieracavalli sia dettata dalla voglia di vivere un’avventura con la famiglia, oppure di scoprire il meglio dello sport, sul nuovo sito troverete tutte le informazioni in modo pratico e veloce per organizzare al meglio le vostre giornate all’interno della Fiera.

 

previous

MARCO DANESE RIENTRA A FIERACAVALLI COME EVENT DIRECTOR DI...

next

VACANZE IN SELLA PER UN TURISMO SLOW

 

Articoli correlati

 
Mipaaf
Regione Veneto
Provincia di Verona
Trenitalia
busforfun
classhorse
banco bpm
BMW
unicredit
agsm
AVVISO IMPORTANTE

Nessuna agenzia esterna è autorizzata a proporre e/o raccogliere pubblicità per conto di Veronafiere S.p.A.
LEGGI TUTTO