Abbiamo a la tua privacy.
In relazione all'informativa fornitami esprimo il mio consenso all'invio via e-mail della newsletter periodica relativa all'attività istituzionale, congressuale e commerciale di Fieracavalli.

27 OTT 2018

Fieracavalli 2018

Water Flow: l’idromassaggio per cavalli

Il sistema di trattamento terapeutico naturale per la cura dei problemi agli arti

 

Badi Farm - azienda della provincia di Varese – torna a Fieracavalli con Water Flow: l’innovativo sistema terapeutico naturale di cura e prevenzione per i problemi agli arti dei cavalli.

 

Il sistema, composto unicamente da una sacca forata sostenuta da una fascia regolabile e alimentata ad acqua corrente, ricrea l'effetto delle docciature. L’acqua, fredda o tiepida a seconda delle esigenze del cavallo, fuoriesce dai piccoli fori creando dei potenti micro getti che stimolano e massaggiano la zona interessata riducendo i disturbi sin dal primo trattamento.

 

Questo consente di limitare l’utilizzo di medicinali antinfiammatori o antidolorifici e favorisce il ripristino della condizione fisica del cavallo nella zona trattata.

 

Water Flow è inoltre un ottimo sistema per defaticare cavalli che devono sopportare uno sforzo prolungato o tonificare atleti in pausa tra una competizione e l’altra.

 

Vista la sua praticità d’uso è facilmente utilizzabile anche in trasferta.

 

WATER FLOW

Pad. 4 | Stand E1

previous

FIERACAVALLI 2018: 30 ANNI DI NATURA A CAVALLO

next

DALL’EDICOLA ALLA LETTIERA

 

Articoli correlati

 
Mipaaf
Regione Veneto
Comune di Verona
Provincia di Verona
Polizia di Stato
Fise
Dodge Ram
Carraro
 
Agsm
banco bpm
Cattolica
Trenitalia
Sky Sport
AVVISO IMPORTANTE

Nessuna agenzia esterna è autorizzata a proporre e/o raccogliere pubblicità per conto di Veronafiere S.p.A.
LEGGI TUTTO